E-Njoint: lo spinello elettronico che permette di riempire il cilindretto con foglie di cannabis

E’ prodotto nei Paesi Bassi ed è considerato il primo spinello elettronico del mondo creato per permettere “vapate” anche ai fumatori di cannabis.

L’E-Njoint permette ai fumatori di riempire il cilindretto con foglie di cannabis trattate e trasformate in un liquido o con erbe secche.E-Njoint,  il primo spinello elettronico del mondo creato per permettere "vapate" anche ai fumatori di cannabis

La canna elettronica è prodotta dalla E-Njoint BV, è al 100% legale, non è pensata per il tabacco e non contiene nicotina.

Il direttore esecutivo dell’azienda, che ha collaborato con un’altra società specializzata nella produzione di marijuana per il campo medico, ha dichiarato:”L’Olanda è ben nota in tutto il mondo per il suo atteggiamento tollerante e liberale verso le droghe leggere e l’introduzione di questo nuovo prodotto ne è chiara testimonianza. Finchè non disturbate gli altri e restate entro i confini della legalità, andrà tutto bene.”

Il design dello spinello elettronico ha la forma tipica di una sigaretta con il simolo di una foglia di marijuana all’estremità ed alcune striature verdi sul cilindro. Quest’ultimo vanta la forna a cannocchiale tipica delle canne fatte a mano.

Il consumo di normali sigarette elettroniche sta aumentando sempre di più nonostante l’Organizzazione Mondiale della Sanità abbia fortemente consigliato di non utilizzarle fino a quandi non siano stati effettuati controlli su eventuali danni che potrebbero portare al corpo umano. Anche quello degli spinelli elettronici potrebbe dunque diventare un trend di successo, almeno in quei paesi dove il fumo di determinate sostanze, quali quelle derivate dalla marijuana o da altri tipi di erbe da fumo, sia considerato legale.


Il contenuto di questo articolo è stato pubblicato su cannabis.info

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.