Simpson e Griffin insieme in tv per una puntata epica speciale

Evento storico per il mondo dei cartoni animati: le due serie più amate si incontrano per una puntata speciale.

Simpson Griffin 2014 episodio

 

Il crossover tra I Simpson ed I Griffin ci sarà e lo vedremo in onda nel 2014. L’annuncio è arrivato dalla Fox e pur non essendo ancora a conoscenza dei dettagli comincia a filtrare qualcosa. Dovrebbero essere i Griffin a raggiungere Springfield per conoscere ed incontrare la famiglia Simpson.

L’episodio è attesissimo dai fan dei due cartoni ma le due serie si sono incrociate in alcune situazioni. Per esempio gli abitanti di Springfield sono stati usati dagli autore de I Griffin per prenderli in giro, Marge in un episodio si lascia addirittura sedurre da Quagmire e una volta raggiunta casa l’esito si rivela deludente. Non si tratta di episodi isolati perché anche nella undicesima stagione Homer aiuta Peter ad aggiustare il televisore.

Ma ovviamente una vera e propria puntata rappresenta un evento diverso rispetto ad un semplice cameo di alcuni protagonisti. Nella puntata in questione vedremo i due capofamiglia Homer e Peter discutere per stabilire qual è la birra migliore al mondo mentre le due rispettive consortiLois e Marge diventeranno subito amiche.

Bart farà divertire il piccolo Stewie con i suoi scherzi, Lisa cercherà l’ “x factor “ di Meg. Non chiaro ancora il ruolo di Chris. La puntata in onda negli Stati Uniti nel 2014 si intitolerà The Simpson Guy.


Questo articolo è stato pubblicato su LoSpettacolo | Copyright ©

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*