Orologio con etilometro incorporato, ecco Kisai Intoxicated

Orologio con etilometro: arriva dal Giappone e misura anche riflessi e capacità di concentrazione.

L’orologio con etilometro è stato creato, prodotto e immesso nel mercato da Tokioflash, un azienda che produce orologi giapponesi, un particolare orologio dotato al suo interno di un etilometro. Si avete letto bene, un etilometro, una notizia curiosa che certo non scorderete! L’orologio con etilometro è dotato di uno sportello apribile, che una volta aperto attiva i circuiti che rendono funzionante l’etilometro, dopo qualche secondo sarete pronti a testare il vostro tasso alcolemico del vostro organismo direttamente sul dispositivo.

Orologio con etilometro

Orologio con etilometro – Kisai Intoxicated

Orologio con etilometro: è in grado di misurare anche riflessi e capacità di concentrazione

L’orologio oltre a misurare il tasso alcolemico presente nel vostro organismo, è dotato di un particolare software simile ad un gioco che è in grado di misurare riflessi e capacità di concentrazione, fornendo un ulteriore valutazione che perfeziona il test nella sua complessità perchè andando a valutare ulteriori parametri si sottolinea la validità del test.

Il nome dell’orologio è “Kisai Intoxicated, ed p stato pensato, progettato e realizzato pensando a tutte quelle persone che hanno alzato troppo il gomito, è dotato anche di un display che mostra le statistiche e la valutazione sotto forma numerica, mostrando i numeri negativi agevolando la lettura a tutti coloro che si ritrovano in un certo stato di ebbrezza.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*