Studentesse girano un film erotico nella biblioteca della Columbia University [VIDEO]

Contro il maschilismo il film erotico “INITIATION”: imitare i riti di iniziazione delle sorority all’università per denunciare il maschilismo

La Columbia University di New York si dà al porno. Il film “Initiation” è stato girato a novembre nell’austera Butler Library e pubblicato su Purple Television. La trama è questa: cinque ragazze studiano in biblioteca, si spogliano, corrono per i corridoi, si cospargono di uova e latte e si leccano.

 Le registe sono Coco Young e Karley Sciortino. Volevano “esplorare i rituali delle società segrete delle università dell’Ivy League, fino alla soglia dell’Isteria”, una diagnosi che nel diciannovesimo secolo veniva fatta a qualsiasi donna provasse desiderio fisico.
Sciortino è nota per aver fondato “Slutever”, un blog di domande e risposte sul sesso, e per aver pubblicato il video “Come fare un pompino”.
“La Butler Library è particolarmente emblematica del maschilismo della Columbia University” ha spiegato Coco Young. “Sulla sua facciata compaiono solo nomi di scrittori uomini, un fatto che è stato contestato più volte”. Secondo le due artiste le donne della Columbia University non godono del rispetto che meritano.
Sul blog dell’università i commenti sono diversi. C’è chi grida allo scandalo, chi si offre di portare uova e latte, chi dice che “E’ stata dura masturbarsi su questo video”.


 

Il contenuto di questo articolo è stato pubblicato su Dagospia.com | Dagotraduzione da http://observer.com

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*