Arriva la lampada Cloud che porta tuoni e fulmini dentro casa [VIDEO]

Si chiama Cloud, la lampada Cloud che porta un temporale dentro casa

Vi piacciono i temporali? Ecco un accessorio che fa proprio al caso vostro.

Grazie al designer Richard Clarkson ricreare lo spettacolo unico di un temporale all’interno di casa propria non è più un sogno, grazie alla sua invenzione, la lampada Cloud riproduce la bellezza dei fulmini e dei tuoni e anche il suono.
La bellezza di un temporale non ha nulla a che vedere con questa lampada Cloud, ma è pur sempre affascinante. La nuvola utilizza la piattaforma Arduino in combinazione con speaker e lampade che imita l’aspetto e il suono.

La luce prodotta interagisce con l’ambiente e il suo spettacolo di lampi e rombo dei tuoni varia grazie a dei sensori di movimento in base agli spostamenti delle persone presenti nella stanza, offrendo uno spettacolo unico tra luci di vari colori e suoni. Il sistema di altoparlanti può essere utilizzato come altoparlante per riprodurre musica tramite qualsiasi dispositivo Bluetooth.

La lampada Cloud promette uno spettacolo coinvolgente, simulando un temporale personalizzabile grazie alla scelta dei colori, dei suoni o alle reazioni della nuvola a determinati suoni o presenza di persone.

 

Il prezzo? Per ottenerla occorrono “solamente” 3360 dollari, una cifra che forse ne fa dimenticare la sua particolarità preferendo il vero spettacolo insostituibile della Natura che è esclusivamente per tutti.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*