La birra che fa aumentare il seno di due misure direttamente dalla Bulgaria
Bohza una birra che fa aumentare il seno studiata per farlo crescere, Kristian Gyoshev portavoce dell’azienda:”Centinaia di donne dopo aver provato la nostra birra assicurano che il loro seno è cresciuto di due misure“.

La birra che fa aumentare il seno realizzata sulla base di frumento e lievito di birra, sviluppata inizialmente come una bevanda (non birra) con l’obiettivo di curare le donne che avevano difficoltà nell’allattamento dopo il primo parto.
Kristian Gyoshev, portavoce dell’azienda che produce la birra, spiega: “Non abbiamo realizzato particolari campagne pubblicitarie: centinaia di donne dopo aver provato la nostra birra assicurano che il loro seno è cresciuto di due misure. E’ naturale, salutare, buona, e molto più economica di un intervento chirurgico”.
In rete esistono alcune testimoniaze degli effetti prodotti dal consumo di questa bevanda, bisogna comunque puntualizzare che gli effetti e l’aumento della taglia del seno sono soggettivi.
Un motivo in più per stappare una birra? La birra che fa aumentare il seno ha tutte le carte in regole per diffondersi nel mercato. Donne quante casse di birra siete pronte a ordinare?
Le donne impazziranno per una birra del genere