Studio sulla TROMBAMICIZIA: Prospetto dei vantaggi e risultati ottenuti

Studio sulla Trombamicizia che analizza i prospetti dei vantaggi di diversi fattori

Non sono fidanzati, non sono innamorati, non ammettono complicazioni sentimentali e non sono certo al riparo da complicazioni.

Abbattimento delle responsabilità

La tabella che segue indica le principali differenze (doveri e responsabilità) tra una Relazione Tradizionale e dei Trombamici.

Organizzazione del tempo

Un grafico che analizza l’organizzazione del tempo per ciascuna attività relazionale, evidenziando l’abbattimento del tempo speso.
Voglio sottolineare che i risultati sono basati esclusivamente in situazioni dove entrambe le parti sono veramente impegnate in una relazione da “Trombamici”, al contrario di situazioni dove una parte aderisce in teoria ai principi del “Trombamico”, solo nel tentativo di instaurare una Relazione Tradizionale.

Benefici medici e livelli di Stress/Felicità

Un grafico di seguito illustra le tipiche oscillazioni nei livelli di felicità/stress corrispondenti ad una Relazione Tradizionale e a dei Trombamici.
I risultati sono basati sulla media di dati statistici registrati dalla prima esperienza sessuale fino ai sei mesi successivi.
Il picco nell’andamento della Relazione Tradizionale è correlato al momento in cui si smette di fingere di essere la persona che il vostro partner pensa che siate, e regredite nella persona che siete veramente.

Diversificazione del Portfolio

La tabella di seguito illustra il potenziale di crescita ed espansione del portfolio personale, in paragone tra la Relazione Tradizionale e i Trombamici.

Di seguito i grafici relativi allo studio sulla trombamicizia.

Studio sulla TROMBAMICIZIA Prospetto dei vantaggi e risultati ottenuti

E voi cosa ne pensate? I vantaggi e gli svantaggi descritti sono veritieri?

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*