I Simpson omaggiano Lo Hobbit nel prossimo episodio, la couch gag domenica prossima [VIDEO]

Marge diventa Gandalf e Burns si trasforma in Smaug, nell’omaggio dei Simpson a Lo Hobbit.

 

Dopo aver chiamato Guillermo del Toro per dirigere la sigla di Treehouse of Horror XXIV, i Simpson tornano a porre la loro attenzione sul mondo del cinema. La cosiddetta couch gag che aprirà l’episodio in programma domenica prossima sarà infatti completamente dedicata a Lo Hobbit, mostrandoci i famosi gialli nella versione fantasy in cui li vedrebbe Peter Jackson.

Marge diventa dunque Gandalf, mentre il drago Smaug è “interpretato” dal signor Burns, naturalmente impegnato a difendere i suoi tesori. Per il povero Boe, invece, la parte di Gollum, impegnato a conquistare la propria fidanzata dandole l’Unico Anello, per poi vederla scomparire. La serie di gag, della durata di circa un minuto e mezzo, farà come dicevamo da apertura all’episodio Four Regrettings and a Funeral, all’interno del quale come già annunciato uno dei personaggi dei Simpson morirà.

Per quanto riguarda Lo Hobbit, invece, restiamo tutti quanti in attesa del secondo capitolo intitolato La desolazione di Smaug, in uscita in Italia il 12 dicembre 2013. In attesa che passi questo mese, non ci resta che consolarci con l’omaggio di Matt Groening e del suo pazzo staff.
Simpsons Lo Hobbit ____________________________________________________________________________________________

Il contenuto di questo articolo è stato pubblicato su cineblog.it Via | Wired.com

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*