BRUCANEWS : Un omino Lego gigante sulla spiaggia della Florida (VIDEO)

Nel 2007 l’Olanda, nel 2008 l’Inghilterra, oggi la Florida: queste le tre zone dove sono stati avvistati degli omini Lego di dimensioni esagerate, portati a riva dalla corrente senza che nessuno abbia ancora capito quale sia il loro scopo.

Si chiama Ego Leonard ed è alto due metri e mezzo: non si tratta di un nuovo giocatore dell’NBA dalla statura decisamente gigantesca ma di un omino della Lego di proporzioni mai viste prima e che da qualche giorno sta tenendo sulle spine quanti sono a conoscenza della sua esistenza.

L’omino di Lego in questione, infatti, ha raggiunto le coste della Florida ed è stato trascinato sulla spiaggia da Jeff Hindman, un ignaro passante che durante una passeggiata mattutina si è imbattuto nel bizzarro naufrago. Il signor Hindman potrebbe addirittura diventare il proprietario di Ego Leonard qualora nessuno lo reclami nei prossimi novanta giorni.

Nel frattempo, tramite alcune ricerche online, è emerso che Ego Leonard e il suo motto “No real than you are” hanno un account Twitter e un’email nonchè un sito internet. Una volta contattato l’indirizzo email corrispondente, il signor Leonard avrebbe risposto di essere felice di aver raggiunto la Florida nonostante la nuotata sia stata decisamente faticosa. Nel frattempo la LEGO stessa ha negato qualunque legame all’iniziativa che sembrerebbe piuttosto legata all’opera di un artista che negli anni passati si è divertito a far naufragare altre statuine del genere in Olanda e in Inghilterra rispettivamente nel 2007 e nel 2008 come potete vedere nel filmato seguente.

Ovviamente, interrogato sulla vicenda, Jeff Hindman ha ammesso di aver intenzione di vendere su Ebay la statua qualora ne diventasse veramente il proprietario. Chissà quanti altri LEGO faranno naufragio prima che l’ideatore di tutto questo decida di mostrarsi al pubblico.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*