BRUCANEWS : Il capo è troppo ubriaco per guidare, si fa spingere la macchina dai dipendenti

A volte capita che le cene aziendali, quando si è bevuto un po’, inizino a prendere una piega strana. Ed è quello che è sicuramente successo in questo caso.

Alcuni dirigenti e dipendenti di un’azienda erano a cena a Changchun, nel nord-est della Cina, quando il presidente si è reso conto che aveva probabilmente bevuto troppo per mettersi alla guida. Non solo, alla cena nessuno era rimasto sobrio. Data l’ora tarda, era anche difficile chiamare un autista che potesse venire a prenderlo.

 Il capo è troppo ubriaco per guidare, si fa spingere la macchina dai dipendenti

La soluzione avrebbe potuto essere quella di chiamare un taxi: ma l’uomo non voleva lasciare la macchina, quindi ha cercato un’altra idea. L’idea alla fine è venuta al vice-presidente, che ha suggerito che potevano spingere loro l’auto fino a casa del capo, che infondo distava solo poche miglia, e che un po’ di esercizio fisico comunque avrebbe fatto bene.

L’idea ha trovato subito diversi volontari, e alla fine tutti e dieci i partecipanti alla cena hanno spinto l’auto fino a destinazione, in circa 45 minuti.

I passanti sono stati stupiti dal gruppetto, per la verità piuttosto allegro, che rideva e scherzava, e alla fine la loro “performance” è stata notata da alcuni agenti. Che però, non ha avuto nulla da dire, dato che il motore era spento. La polizia ha però poi commentato scoraggiando altri dall’imitare l’idea, dato che spingere un’auto in una strada buia, e magari da ubriachi, espone a un elevato rischio di essere coinvolti in un incidente.

_______________________________________________________________________

Questo articolo è stato pubblicato su : notizie.delmondo.info


Scopri la sezione Notizie Curiose per ulteriori contenuti di approfondimento, naviga tra le righe e soddisfa la tua curiosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scorrere fino in cima