La Classifica dei 9 posti occasionali dove fare l’amore con i relativi rischi

Improvvisa voglia di fare l’amore ovunque? Ma in queste 9 situazione ci avete mai provato?

punto_GLe coppie che desiderano variare la loro routine nel fare l’amore e desiderano sperimentare nuove emozioni, possono provare a consumare un amplesso in nove posti occasionali.

Il sito americano “Cracked.com” ha stilato una classifica di nove situazioni inusuali e dei relativi rischi nei quali si potrebbe incorrere.

Al primo posto il classico cinema che diventa particolarmente stimolante, grazie al buio e alla possibilità di essere scoperti. I rischi igienici non sono da poco, considerando la sporcizia dei tessuti che ricoprono le poltroncine e i braccioli.

Al secondo posto la macchina che può essere più o meno scomoda, a seconda delle dimensioni. La macchina è uno dei posti più utilizzati dalle giovani coppie per fare l’amore. L’importante è che vi parcheggiate in un luogo sicuro e al riparo da occhi indiscreti; inoltre, meglio utilizzare un asciugamano, i sedili non sono molto igienici.

Al Terzo posto un rapporto sessuale in mezzo alla natura ma, prestate attenzione ai luoghi dove si trovano animali pericolosi, come lupi, orsi e quant’altro.

Al quarto posto la romantica barca; l’ideale è una dotata di cabina. In caso contrario, assicuratevi che non possa ribaltarsi e soprattutto di essere in grado di nuotare.

In quinta posizione troviamo l‘amore in alta quota; una pratica molto diffusa oltre Oceano, dove esistono delle compagnie aeree che hanno pensato a tutte le esigenze per vivere al meglio questa esperienza.

In sesta posizione scegliete il taxi, ma sappiate che esiste il rischio  di essere osservati dal taxista con tutte le conseguenze del caso; inoltre, bisogna considerare la questione igienica: i sedili non sono, di norma, pulitissimi.

Il settimo posto è la discoteca; se si desidera avere un rapporto sessuale con un partner appena conosciuto, è fondamentale utilizzare delle protezioni, come il preservativo. Inoltre, è bene prestare attenzione all’igiene dei luoghi come i bagni, i divani e le tappezzerie.

In penultima posizione troviamo le piscine; avere un rapporto in acqua è senza dubbio un’esperienza insolita e piacevole. I problemi sorgono se si scelgono le zone immediatamente vicine alla piscina, dove potrebbero esserci germi e batteri, soprattutto se si tratta di piscine frequentate da più persone.

Il nono posto per una coppia è la spiaggia. Questa non  è un’idea particolarmente innovativa ma è molto praticata. Per evitare infezioni è bene che l‘amplesso si consumi su un asciugamano e non a diretto contatto con la sabbia.

Questo articolo è stato pubblicato da TuttaSalute

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*