Indice dei contenuti
Ecco il prodotto per una tintarella a 360 gradi, il dilatatore per abbronzarsi in mezzo ai glutei
Siete alla ricerca della tintarella perfetta? Questo è il posto giusto
Prodotti strani ne abbiamo visti diversi in passato, ma quello che vi presentiamo oggi assurge a nuove vette di stranezza. Si tratta di un “ dilatatore ” che consente di abbronzarsi in mezzo ai glutei. Per chi vuole che l’abbronzatura integrale sia davvero integrale, e non si vedano i segni dell’abbronzatura ai margini di zone dove generalmente non batte il sole. Anche se in effetti magari noi ci saremmo preoccupati di altre zone (ad esempio, tra sedere e coscia) che forse sono meno difficilmente in vista.
E giustamente c’è chi nota bisogna stare attenti perché in quelle zone è probabilmente facile scottarsi e potrebbe dare molto fastidio
Il contenuto di questo articolo è stato pubblicato su : notizie.delmondo
Scopri la sezione Notizie Curiose per ulteriori contenuti di approfondimento, naviga tra le righe e soddisfa la tua curiosità.

