BRUCANEWS : Ecco la lista dei 7 giochi erotici fatti in casa.

Pubblicata qualche giorno fa da donnamoderna.com una lista di oggetti che le donne hanno in casa ma che facilmente possono essere trasformati in giochini erotici.

620x400xd50b771032c22536bd990b618f7ec186.jpg.pagespeed.ic.-N36xaDcCe

La lista di questi sex toys:

1) Una comune collana di perle: usata con una buona quantità di gel lubrificante può diventare un massaggiatore in grado di dare piacere.

2) Pennellino per trucco: meglio se uno con le setole grandi, può essere utilizzato in 2 modi. Il manico, opportunamente lavato e sterilizzato, dopo essere stato lubrificato può essere utilizzato come dildo. La parte anteriore, quella delle setole, può essere utilizzata per stimolare e solleticare il proprio partner.  In alternativa al pennello del trucco potrebbe andare bene uno di quei piumini che di solito si usa per spolverare.

3) Lo spazzolino elettrico per lavare i denti: può essere utilizzato da vibratore. Questa idea non è una novità infatti esiste un vibratore che assomiglia proprio ad un comune spazzolino da denti.

4) La spazzola per capelli: magari con manico in legno può servire per dare sculacciate. La parte delle setole può essere utilizzata per massaggiare il corpo.

5) La cravatta: impensabile ma vero, con la sua morbidezza può essere utilizzata per bendare gli occhi del partner. Consigliata una goccia di profumo sul tessuto per rendere i giochi ancora più avvincenti.

6) Il foulard: utilizzabile come benda (vedi cravatta), oppure come morbide manette per legare il partner.

7) Le candele: famose per creare un’atmosfera romantica hanno diversi utilizzi. Le gocce calde possono essere fatte cadere sui corpi per gioco. Il corpo della candela può essere utilizzato come vero e proprio dildo.

8) La cintura: ha decisamente qualcosa di più hard rispetto agli altri oggetti utilizzata come frustino. Consigliata a chi non ha paura di provare dolore.

 

Il contenuto di questo articolo, è stato pubblicato da Net1News

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*