- And the winner is… David Beckham! E’ proprio lui l’uomo più sexy del mondo secondo la rivista Heat. Ecco la motivazione data da Lucia Cave, giornalista della rivista: “Adoriamo David, ha molto talento, stile, sex appeal e carisma. Le donne lo adorano e gli uomini vogliono essere come lui”. La lista dei vincitori non è stata scelta in maniera arbitraria da una giuria di pochi eletti, ma dal giudizio dei lettori insieme a un team di esperti dello spettacolo, tra cui agenti di moda e fotografi celebri che hanno giudicato il talento, il look, il sex appeal e la personalità.
- Sul podio, però, Hollywood non manca: al secondo posto c’è infatti l’attore Ryan Gosling.
- Al terzo posto un altro Ryan.. ma Reynolds. L’ex marito di Scarlett Johansson orafrequenta la star di Gossip Girl, Blake Lively.
- Appena sotto il podio c’è Bradley Cooper che nel 2011 è stato eletto dalla rivista People l’uomo più sexy del mondo…
- Al quinto posto si piazza un’altra star di Hollywood, Jake Gyllenhaal.
- Il vampiro Robert Pattinson si deve accontentare della sesta posizione…
- Settima posizione per la star britannica Tom Hardy, che nel 2012 vedremo nel nuovo capitolo di Batman, ‘Il cavaliere oscuro – Il ritorno’.
- Ottava posizione per l’intramontabile bellezza di Johnny Depp che nonostante la concorrenza delle nuove leve di Hollywood rimane nella top ten delle star più sexy.
- Il fisico statuario ha fatto guadagnare all’australiano Hugh Jackman la nona posizione nella classifica della rivista Heat.
- Chiude la top ten l’ex teen star Zac Efron.