BRUCANEWS : 2012 I 10 uomini più sexy del mondo GUARDA LE FOTO

 

  1. And the winner is… David Beckham! E’ proprio lui l’uomo più sexy del mondo secondo la rivista Heat. Ecco la motivazione data da Lucia Cave, giornalista della rivista: “Adoriamo David, ha molto talento, stile, sex appeal e carisma. Le donne lo adorano e gli uomini vogliono essere come lui”. La lista dei vincitori non è stata scelta in maniera arbitraria da una giuria di pochi eletti, ma dal giudizio dei lettori insieme a un team di esperti dello spettacolo, tra cui agenti di moda e fotografi celebri che hanno giudicato il talento, il look, il sex appeal e la personalità.
  2. Sul podio, però, Hollywood non manca: al secondo posto c’è infatti l’attore Ryan Gosling.
  3. Al terzo posto un altro Ryan.. ma Reynolds. L’ex marito di Scarlett Johansson orafrequenta la star di Gossip Girl, Blake Lively.
  4. Appena sotto il podio c’è Bradley Cooper che nel 2011 è stato eletto dalla rivista People l’uomo più sexy del mondo…
  5. Al quinto posto si piazza un’altra star di Hollywood, Jake Gyllenhaal.
  6.  Il vampiro Robert Pattinson si deve accontentare della sesta posizione…
  7. Settima posizione per la star britannica Tom Hardy, che nel 2012 vedremo nel nuovo capitolo di Batman, ‘Il cavaliere oscuro – Il ritorno’.
  8. Ottava posizione per l’intramontabile bellezza di Johnny Depp che nonostante la concorrenza delle nuove leve di Hollywood rimane nella top ten delle star più sexy.
  9. Il fisico statuario ha fatto guadagnare all’australiano Hugh Jackman la nona posizione nella classifica della rivista Heat.
  10. Chiude la top ten l’ex teen star Zac Efron.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*