Sesso orale: nasce il nuovo indirizzo di studio a Mosca

Insieme a lettere, matematica e lingue, da oggi ”sesso orale” sarà un nuovo indirizzo di studio da prendere in considerazione, quale? Lo sanno bene  le giovani moscovite.

sexy-math-teacher

Nella capitale russa infatti ha aperto i battenti la prima scuola di sesso orale, la notizia ha già fatto il giro del mondo. L’iniziativa nasce dal colpo di genio di una donna che sa il fatto suo, si chiama Catherine Lyubimov, una psicologa moscovita specializzata in sessuologia.

Se ve lo state chiedendo la risposta è no: le lezioni non sono soltanto di teoria. Le donne, che a fine studi acquisiranno uno speciale attestato, seguiranno un metodo didattico gestito da insegnanti qualificati che si occuperanno anche della pratica. Sex toys e oggetti in gomma di forma fallica prenderanno il posto dei tradizionali libri e quaderni.

Ma chi è l’allieva perfetta? Non c’è discriminazione alcuna. I corsi, infatti, sono indicati per amanti poco esperte, donne timide, mogli o fidanzate che desiderino ravvivare un rapporto spento, ma anche per chi vuole perfezionarsi ed arricchire il proprio bagaglio culturale. “Credo che il sesso sia l’arte numero uno – ha dichiarato la Lyubimov – Ogni donna a letto può essere sia l’attrice che la regista delle fantasie più profonde dei loro partner. E se è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali, il successo agli occhi del suo uomo è garantito“.

______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Questo articolo è stato pubblicato su theblazonedpress | copyright (C) The Blazoned Press | Autore: Federica Campilongo

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*