Dopo i cerchi nel grano ecco i cerchi nella neve

Cerchi nella neve? Avvistati disegni simili ai cerchi nel grano, ma sulla neve

cerchi nella neveAvete presente i cerchi nel grano? Disegni simili sono stati avvistati sulla neve, ma questa volta però gli alieni non sono i realizzatori.

Sono le opere d’arte incredibili di Simon Beck, un artista britannico che con la sua geniale visione crea queste forme sensazionali ed uniche nella neve.

Dopo i cerchi nel grano ecco i cerchi nella neve nati dalla passione estrema di questo artista per la montagna, e ha pensato bene di utilizzare la neve e il manto nevoso come tela su cui rappresentare la sua massima creatività.

Le opere realizzate a forma di stelle, piramidi, sfere e foglie di dimensioni enormi, in brevissimo tempo sono diventate virali nel web e nel mondo reale conquistandosi il titolo di ‘Cerchi nella neve‘.

Immagini immense e spettacolari, che sprigionano tutta la passione dell’artista su un manto nevoso e quindi una tela estremamente bianca, oggi possiamo ammirarle dal vivo o grazie al web possiamo visionarle in una collezione davvero mozzafiato, ecco i cerchi nella neve.

Simon Beck’s Snow Art

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*