Cenosillicafobia: la paura del bicchiere vuoto

Significato cenosillicafobia
Quali sono le più antiche ricette sulla birra?
Chi sono stati i primi produttori della birra?
Le cose che non sai sulla birra

Cosa è la cenosillicafobia?(torna su)

Col termine cenosillicafobia viene indicata la paura del bicchiere vuoto. Il termine cenosillicafobia in questo momento non è neanche presente su Wikipedia.

Se sei giunto in questa pagina probabilmente soffrirai di questa fobia che colpisce ogni individuo quando si trova davanti ad una meravigliosa, corposa e succulenta birra preferita. Continuando a sorseggiare la birra, subito dopo aver superato circa la metà del bicchiere, si viene sopraffatti dalla cenosillicafobia: la paura del bicchiere vuoto.

Sappi fin da subito, che lo Stato non accetterà mai la pensione di invalidità per questo tipo di disturbo, dagli ultimi studi condotti sull’argomento si evince come il 5% della popolazione americana sia afffetta da questo disturbo che porta alla paura del bicchiere vuoto.

Quali sono le più antiche ricette sulla birra?(torna su)

Le più antiche ricette scritte sulla birra, su come questa viene prodotta, sono state incise su delle pietre risalenti a più di 5000 anni fa, ma la cosa che incuriosisce ancor di più, è che queste erano scritte sotto foram di canzoni.

Chi sono stati i primi produttori della birra?(torna su)

I primi produttori di birra erano tutte donne.

Curiosità sulla birra: alcune cose che probabilmente non sai (torna su)

Di seguito un elenco di curiosità sulla birra che probabilmente non sai, raccontate da un infografica realizzata da Guest.it, hai altre curiosità sulla birra che vuoi aggiungere a questa lista? Contattami tramite il form presente nella sezione contatti del sito.

Alcune cose che non sai sulla birra. Soffri di cenosillicafobia?
Alcune cose che non sai sulla birra. Soffri di cenosillicafobia? – infografica realizzata da Guest.it

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*