Come guadagnare gratis 12$ in Orchid OXT guardando video educativi con Coinbase

L’account ufficiale di Coinbase ha introdotto la criptovaluta Orchid OXT nel proprio programma Coinbase Earn.

Cosa è il programma Coinbase Earn?

Coinbase Earn è un programma educativo dedicato all’uso e conoscenza delle criptovalute. In collaborazione con le criptovalute partner permette di ottenere gratuitamente alcuni token semplicemente guardando video educativi di pochi minuti, molto istruttivi e ben fatti, e rispondendo ad un quiz alla fine di ogni video.

Cosa devi fare per guadagnare Orchid (OXT)?

Procedura se hai già un account Coinbase

  1. Vai nella sezione Earn di CoinbaseDi seguito il mio link di invito: https://www.coinbase.com/earn/orchid/invite/61cybzw2
  2. Premi “Inizia da qui”
  3. In corrispondenza della prima video lezione premi “Guadagna 4 USD OXT”, come è possibile vedere dal seguente screenshot:
  4. Lezione 1 Orchid Coinbase Earn
  5. Guarda la prima video lezione e dopo premi il bottone per fare il quiz
  6. Alla fine del quiz (1 singola domanda), se la risposta è corretta ti verranno accreditati i primi 4$ in Orchid OXT (se dovessi sbagliare la risposta non preoccuparti, puoi rifare il quiz 😉)
  7. Guarda le altre due video lezioni e segui la suddetta procedura e guadagnerai i restanti 8$ in Orchid OXT.

    NOTA BENE: Se non dovessi riuscire a guadagnare subito la tua criptovaluta, Coinbase ti metterà in LISTA DI ATTESA per ottenere i tuoi OXT gratuiti. Coinbase ti invierà una mail e ti comunicherà di guardare le video lezioni per imparare e guadagnare gratis la tua criptovaluta. I tempi di attesa variano dai 6 giorni ai 30 giorni, in base alla criptovaluta. Di seguito uno screenshot dell’avviso di iscrizione alla lista di attesa:
Lista d’attesa Coinbase
Lista d’attesa Coinbase

Procedura se non hai un account Coinbase

Registrati a Coinbase, di seguito il mio link di invito: http://shorturl.at/lDNQX

Se ti dovessi registrare tramite un link di invito di un utente già registrato, quando acquisterai o venderai almeno 90,23 euro di valuta digitale sia tu che la persona che ti ha invitato guadagnerete 9,02 euro di BitCoin ciascuno

Una volta registrato segui la procedura scritta nel paragrafo precedente 😉

Cos’è Orchid (OXT)?

Orchid è un nuovo strumento per la privacy peer-to-peer che include una VPN e altre funzionalità che consentono agli utenti di controllare la propria connessione Internet. La rete Orchid abilita una rete privata virtuale decentralizzata (VPN), che consente agli utenti di acquistare larghezza di banda da un pool globale di fornitori di servizi.

Per fare ciò, Orchid utilizza una nuova valuta digitale denominata OXT, un nuovo protocollo VPN per il proxy incentivato della larghezza di banda e contratti intelligenti con funzioni algoritmiche di pubblicità e pagamento.

L’app Orchid permette di attivare il servizio VPN avanzato progettato per fornire informazioni e controllo sulla connessione di rete dello smartphone. L’app Orchid supera le funzionalità di base offerte dalla maggior parte dei client VPN perché permette di eseguire il traffico attraverso più nodi in un percorso multi-hop.

Il client Orchid è disponibile per iOS, Android, macOS, Linux e a breve anche Windows.

Sei interessato a guadagnare altre criptovalute con lo stesso metodo?

Il programma Coinbase Earn oggi vanta sei monete attive: Stellar Lumens (XLM), EOS (EOS), Orchid (OXT), Tezos (XTZ), Basic Attention Token (BAT) e la stablecoin DAI (DAI).

Come guadagnare gratis 10$ in Stellar Lumens (XLM)

Stellar Lumens e’ una piattaforma che mira a mettere in contatto le banche con le persone di tutto il mondo con forme di pagamento a bassissimo costo utlizzando Stellar Coin (XLM).

Attraverso il mio link di invito https://coinbase.com/earn/xlm/invite/nk32rydx puoi accedere in sicurezza alle video lezioni e guadagnare gratis fino a 10$ in XLM (Stellar Lumens). Segui la stessa procedura descritta all’inizio di questo articolo, le video lezioni sono 5 e ogni lezione ti permette di guadagnare 2$ in XLM.

Come guadagnare gratis 10$ in EOS (EOS)

EOS è una piattaforma blockchain per lo sviluppo di applicazioni decentralizzate (dapps), molto simile a ciò che Ethereum può offrirti come funzionalità. Tra i suoi principali benefici c’è la possibilità di godere di una evidente semplificazione nello sviluppo di dapp, grazie a un insieme di servizi e di opzioni del proprio “sistema operativo” che possono essere utilizzati comodamente e in modo versatile dagli sviluppatori.

Attraverso il mio link di invito https://coinbase.com/earn/eos/invite/nfqkp0x9 puoi accedere in sicurezza alle video lezioni e guadagnare gratis fino a 10$ in EOSSegui la stessa procedura descritta all’inizio di questo articolo, le video lezioni sono 5 e ogni lezione ti permette di guadagnare 2$ in EOS.

Come guadagnare gratis 8$ in Basic Attention Token (BAT)

Basic Attention Token (BAT) è la criptovaluta del browser Brave, ideato da Brendan Eich, creato di Javascript e Mozilla. Gli utenti vengono pagati in moneta digitale per visualizzare la pubblicità.

Scarica il browser BRAVE dal seguente link https://brave.com/?ref=bru891, naviga in massima sicurezza e velocità e guadagna!

Attraverso il link https://www.coinbase.com/earn/basic-attention-token/ puoi accedere alle video lezioni di Coinbase e guadagnare gratis fino a 8$ in BATSegui la stessa procedura descritta all’inizio di questo articolo, le video lezioni sono 3, il quarto passaggio prevede l’apertura del browser Brave precedentemente installato.

Come guadagnare gratis 6$ in Tezos (XTZ)

Tezos è una criptovaluta e una blockchain progettata per offrire sicurezza, partecipazione aperta e possibilità di aggiornamento. Scopri come funziona e guadagna fino a $6 in XTZ. Il baking di Tezos è una procedura che contemporaneamente conferisce sicurezza alla rete, effettua la verifica delle transazioni e distribuisce premi.

Attraverso il link https://www.coinbase.com/earn/tezos/ puoi accedere in sicurezza alle video lezioni e guadagnare gratis fino a 6$ in XTZSegui la stessa procedura descritta all’inizio di questo articolo, le video lezioni sono 3 e ogni lezione ti permette di guadagnare 2$ in XTZ.

Come guadagnare gratis 12$ in stablecoin DAI (DAI)

DAI è una stablecoin decentralizzata ancorato al valore del dollaro USA. È progettato come soluzione per affrontare il problema della volatilità dei prezzi nello spazio crittografico. DAI è stata lanciata da MakerDAO a dicembre 2017, ancorata al dollaro USA. Ciò significa che ogni DAI vale 1$ e varrà sempre 1$. A differenza di Tether e di altre stablecoin che sono supportate da riserve legali detenute in una banca, Dai è interamente costruito nella rete Ethereum come token ERC20 e sostenuto da Ether, rendendolo completamente decentralizzato.

Attraverso il link https://www.coinbase.com/earn/dai/ puoi accedere in sicurezza alle video lezioni e guadagnare gratis fino a 20$ in DAISegui la stessa procedura descritta all’inizio di questo articolo, le video lezioni sono 4 e ogni lezione ti permette di guadagnare i tuoi DAI.

Spero che la guida sia stata utile, grazie per l’attenzione 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scorrere fino in cima