8. OROSCOPO DEL SESSO -SCORPIONE

Oroscopo del Sesso Scorpione

Oroscopo del sesso: il segno dello Scorpione

La vostra reputazione come amanti ormai è nota a tutti. Gli Scorpioni appartengono al plotone di testa dei migliori amanti dello Zodiaco. Perché? Semplicemente perché il pianeta che governa questo segno è Plutone, maestro della fantasia e della sessualità, mentre il secondo pianeta dello Scorpione è Marte, l’astro del desiderio.

Possedendo uno dei temperamenti sessuali più forti di tutto lo Zodiaco, può capitarvi di anteporre la soddisfazione dei vostri desideri a tutto il resto. La vostra sessualità è immediata e potente, spesso tende al mistero o al dramma, ma in ogni caso è caratterizzata da incontri forti e esplosivi. Le vibrazioni emesse dal vostro sex appeal sono straordinarie e il vostro erotismo sfugge a qualsiasi convenzione.

Avete una concezione molto personale del sesso, che ricorda stranamente la mantide religiosa. A letto vi presentate come una creatura irrazionale, superba, instancabile e sconcertante. Ma chi oserebbe lamentarsi? Inutile dire che rientrate nella cerchia dei privilegiati, sul piano sessuale.

Effettivamente siete dotati di uno dei temperamenti più caldi in circolazione, ma questo non significa che vi accontentiate di rapporti superficiali, con il primo uomo/donna che passa. Il vostro bisogno di assoluto vi rende capaci di impegnarvi senza alcuna restrizione, quando davvero lo desiderate. Ecco perché nonostante le fortissime pulsioni, sapete anche essere assolutamente fedeli.

 

Scopri gli altri segni zodiacali dell’Oroscopo del sesso!

Categories:

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.