Sperma sul viso: una 28enne lo spalma ogni giorno per la cura della pelle

Una donna spalma ogni giorno sperma sul viso per la cura e la salute della pelle


Come è nato il trattamento di sperma sul viso (torna su)

La 28 enne inglese Tracy Kiss di Wendover, madre single e blogger di bellezza suggerisce per la cura e la salute della pelle di spalmare sperma sul viso. Ogni mattina Tracy si spalma sperma umano fresco sul suo viso, e dichiara di utilizzare il seme di un suo amico in salute ma senza contribuire alla raccolta. Tracy quando troverà un ragazzo con la quale poter stare, risolverà definitivamente il problema.

Tracy afferma che la bellezza del suo viso è derivata da questo particolare trattamento che è stato anche in grado di curare la couperose (rosacea) che non è mai riuscita a combattere in tutta la sua vita. Di certo il solo pensiero di questo trattamento risulta essere disgustoso, ma Tracy afferma l’efficacia.

Per curare la rosacea, una dermatosi che provoca infiammazione della pelle e che si concentra maggiormente su viso, occorrerebbe utilizzare antibiotici prescritti dal medico curante, ma Tracy ha pensato bene di utilizzare un prodotto decisamente più naturale. Nelle sue ricerche ha letto che lo sperma contiene moltissime proprietà, così ha deciso di fare un tentativo sul suo viso.

Dopo il primo trattamento la pelle ha avuto miglioramenti notevoli, le zone infiammate più sane e la pelle più liscia. Così decise di applicare sperma sul viso ogni giorno.

Cosa contiene lo sperma? (torna su)

Cosa c’è nello sperma? Zinco,calcio, proteine, lipidi, enzimi, acido citrico e urea, parte degli ingredienti vengono utilizzati nei prodotti di cura della pelle.

Come effettuare il trattamento di sperma sul viso (torna su)

Tracy applica sul suo viso tutte le mattine dello sperma fresco. Dopo averlo fatto agire per 20 minuti lo sciacqua.

La 28enne inglese ha pubblicato molte foto del suo viso nei vari social, che osservandolo pare sia molto in salute e pulito.

Inoltre ha pubblicato un video in lingua inglese che mostra come applicare lo sperma sul viso per una completa riuscita della maschera:

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*