Rapporto orale, ecco le posizioni migliori per tutti

Come fare bene un rapporto orale lo sai davvero? Quali sono le posizioni migliori per tutti? Ecco qualche consiglio piccante.

1206-slip-awayUn’antica raccolta relativa all’amore e alla pratica sessuale, al suo interno sono analizzate ben 64 posizioni del rapporto… le più piccanti!

Proprio questa offre numerosi spunti a coloro che amano praticare il rapporto orale. In particolare, esistono delle posizioni che sono in grado di favorire il piacere delle donne mentre, altre sono più adatte per gli uomini. Naturalmente, si tratta di gusti personali quindi risulta piuttosto difficile stabilire una classifica valida per tutti.

Fra le posizioni più hot troviamo quella del pozzo nella quale la donna si sdraia a pancia in giù. Ideale per le donne anche la posizione dello struzzo, con l’uomo che si sistema fra le gambe della partner.

Molto interessante anche quella chiamata ipsilon e quella del cuscino; quella della ipsilon è ideale perchè permette alle donne di dirigere l’uomo che può praticare la stimolazione anche con le mani. Per le donne è consigliata quella della fiammiferaia. Per provarla, è necessario che la donna sia accovacciata, mentre l’uomo procede con il sesso orale.

Certamente tra le posizioni più conosciute ed apprezzate vi è il 69, quella del trovatore e quella del trattore. Per quest’ultima è necessario che il maschio si sdrai a pancia in sopra e la donna si sistemi sopra il suo volto. Anche in questo caso, la stimolazione può essere effettuata anche con le mani. Invece per il 69, i partner devono sdraiarsi in modo che la testa di uno si trovi in prossimità degli organi genitali dell’altro. In questo modo si può provocare e avere il piacere in maniera contemporanea. Questa posizione è stata anche rivisitata infatti, si pratica il 69 rovesciato, cioè la coppia si sposta così che la donna sia sotto e l’uomo sopra.

Un altra posizione del rapporto  è quella del belvedere è chiamata così perchè il maschio può approfittare di un paesaggio inconsueto e anche la donna si rilassa  e potrà dopo fare la stessa cosa.
______________________________________________________________________________________________________
Questo articolo è stato pubblicato da TuttaSalute | Copyright 2009-2013 TuttaSalute.net

(Visited 1.217 times, 1 visits today)
Categories: BRUCOFALLA, Sesso

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*


*