Vince 250.000 dollari grazie a biglietto trovato nella spazzatura

Andrew Hunter è il vincitore del premio di 250.000 dollari della lotteria della Georgia, ma ha rischiato seriamente di rimanere a bocca asciutta.

lotteria

Il 24enne, che lavora presso la catena “Taco Bell”, aveva comprato un biglietto della lotteria, ma lo ha buttato via credendo di non avere vinto nulla. Il destino però ha voluto che mentre faceva le pulizie nel locale, il biglietto gli ricapitasse sott’occhio: ad uno sguardo più attento, si è accorto che in realtà il biglietto era vincente, grazie al numero jolly: si trattava però di una vincita di qualche dollaro.

Tornando a casa, il giovane si è fermato nel negozio dove aveva comprato il biglietto per incassare la vincita, ma alla fine è stato convinto ad avere, al posto del contante, altri tre biglietti della lotteria. Uno di questi è risultato vincente, ed ha permesso a Hunter di conquistare il jackpot da 250.000 dollari.

“Non mi sarebbe mai passato per la testa di comprare un altro biglietto, se non avessi tirato il primo fuori dalla spazzatura”, ha raccontato ai giornalisti il ragazzo.

________________________________________________________________________________________

Il contenuto di questo articolo è stato pubblicato su : notizie.delmondo.info

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*