Sesso occasionale: ecco le regole da seguire per tenere lontano il cuore

Sesso occasionale o ‘Casual dating’, ‘una notte e via’

In vari modi potremmo chiamare l’arte del fare sesso per una sola volta con uno sconosciuto, ma il succo rimane sempre quello!

Sesso occasionale: ecco le regole dettate dalle donne

Conosci un tizio da capogiro, la vostra pelle si sfiora, i vostri occhi si incrociano, il vostro odore vi manda in visibilio, e in un attimo siete l’uno dentro l’altra.. Nel vero senso della parola! Niente di più eccitante, niente di più proibito, niente di più sexy… Ma riavvolgiamo il nastro per un secondo!

Prima di trovarvi in posizione orizzontale è bene che abbiate bene a mente le poche regole del ‘casual dating’, per far sì che non sia un’esperienza che vi infranga il cuore, o vi gonfi la pancia!

1. IL PRESERVATIVO: è la prima cosa, la più ovvia, ma anche la meno praticata direi! Anche se lui sembra una persona seria, anche se dice che il preservativo lo infastidisce, fregatevene! In un buon e sano ‘mordi e fuggi’ sessuale non può mancare il contraccettivo per eccellenza, e non soltanto per non rischiare gravidanze indesiderate, ma anche perché, come lui oggi morde e fugge con voi, ieri potrebbe averlo fatto con chiunque altro! Quindi occhi aperti, e preservativo nella borsetta!

2. LA FANTASIA: è il giusto momento per sperimentare cose nuove, desideri nascosti, voglie inconfessate, nella notte di solo sesso, tutto (o quasi) è concesso! Quindi via all’inibizione, via tutti i pregiudizi, e vivetevi questa esperienza come si deve! In fondo, chi lo rivedrà più?

3. SOLO CORPO, NIENTE CUORE: se siete le tipiche romanticone, allora il Casual Dating non fa per voi! In questa esperienza è ammesso solo un incontro di corpi, non di anime o di cuori! Rimarreste così deluse da lui e da voi, che vi pentireste di aver vissuto questa serata, e così non deve essere! Per una sera tirate fuori la parte più cruda di voi, in fondo il buon sesso piace anche a noi donne! Non solo ai nostri partner!

4. PATTI CHIARI, AMICIZIA LUNGA: mettete subito le cose in chiaro – prima con voi stesse e poi con il vostro compagno di una notte – si tratta di un incontro e via, niente messaggini la mattina seguente, niente occhi a cuoricino quando il giorno dopo penserete al suo fisico ed ai suoi baci, niente di tutto ciò! Pensate invece a quanto è stato sexy concedervi per una notte come forse mai avete fatto in precedenza, non ne è forse valsa la pena!?

5. MAI CON UN AMICO: la notte e via non può essere passata con un ragazzo di cui sappiamo più del suo nome! Li cadremmo nella trombamicizia, che implicherebbe più di una frequentazione occasionale, per non incluedere affatto il rischio di innamorarsi anche del nostro amico: è bello, è simpatico, fa sesso come nessun altro… Il pericolo sarebbe dietro l’angolo! Il vero casual dating non implica altra frequentazione oltre quella di quella notte, quindi occhio, se la usaste come scusa per avere finalmente – per una sera –  il vostro amico, che poi tanto amico non è, state facendo la più grande cavolata della vostra vita! Passerete il resto dei giorni seguenti a pensare a lui, a quanto vi manchi la sua pelle sulla vostra… ASSOLUTAMENTE NO!

E voi? Avete già provato un Casual Dating, o questo articolo vi ha stuzzicato la fantasia di provarci per la prima volta?


Il contenuto di questo articolo è stato pubblicato su chedonna

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*