PROFEZIA MAYA : Oggetto non identificato avvistato sopra la piramide Maya a Chichen Itza

E’ stato avvistato un oggetto non identificato rimanere sospeso sopra la piramide Maya a Chichen Itza per un breve arco di tempo, dopo scomparso tra le nuvole e subito dopo qualche momento, un grande fascio di luce è sceso dritto sulla cima del tempio sacro di Kukulkan.

E’ di poche ore fa la notizia che sta scuotendo il mondo, una notizia che sembra uscire dai migliori film di fantascienza.
Quando il turista Hector Siliezar di Los Angeles ha visitato l’antica città Maya di Chichen Itza con la sua famiglia, è rimasto sorpreso dalla visione di un oggetto metallico che per un brevissimo arco di tempo è rimasto sospeso al di sopra della piramide che un tempo serviva come tempio sacro al Dio Maya Kukulkan, per poi sparire a grande velocità verticalmente su di essa. Subito dopo ha dichiarato di aver visto un potente fascio di luce uscire dalle nuvole in direzione della piramide, riuscendo a rubare uno scatto tramite il suo I-phone.

La foto che sta facendo il giro del mondo potete visualizzarla qui :

Seguono attimi di eccitazione per quella magnifica visuale ripresa, tanto che Hector divulga la sua foto a compagni e turisti. Nessuno, nemmeno la guida turistica abituata a vari scatti del luogo, aveva mai visto niente di simile.

A questo punto ci si pone una domanda : la profezia Maya si riferiva a questo evento ? E adesso ? Che cosa sono venuti a fare ? Cosa è questo fascio di luce ?

Dopo 15 minuti circa, Hector dichiara di aver udito un messaggio audio provenire dal tempio, dicendo che tutti coloro che stanno leggendo questo SUPER ARTICOLO, hanno avuto una faccia inizialmente sorpresa, poi sconvolta e adesso stanno pensando “MA ANDATE A FANCULO !!!” e noi vi promettiamo CHE CI ANDIAMO !!! =)) CACATI DI SOPRA ?

CONDIVIDETE QUESTO ARTICOLO NELLE BACHECHE DEI VOSTRI AMICI E RIMANETE ALLO SCHERZO 😉

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*