PENEtril il nuovo prodotto farmaucetico a base di sostanze proteiche…leggi il testo =))

Il PENETRIL è un prodotto farmaceutico a base di sostanze proteiche basate sul CA/220.

INDICAZIONI
Il PENETRIL è stato definito dai maggiori luminari della scienza mondiale “il rimedio sicuro contro la malinconia e l’isterismo”.

POSOLOGIA
Le signore lo prendono in qualsiasi periodo dell’anno,sia prima che dopo i pasti,raramente durante i medesimi.Ne fanno uso di notte e nelle prime ore del mattino,lungi dal sentire disturbi.Le ragazze faticano le prime volte a familiarizzare con il prodotto;alcune tenteranno di prenderlo in mano,sciupando così le sue doti di assimilazione.
Una volta assuefatte,non sapranno più rinunciarvi,testimonianza palese della bontà del prodotto;cercheranno inoltre di utilizzarne in dosi sempre più abbondanti. In casi eccezionali si prende per via orale:il gusto è gradevole ed ha alto potere nutriente e ricostituente.
Anche gli uomini lo possono prendere, ma solo se predisposti a particolari inclinazioni (90 gradi).A questi il PENETRIL conferisce un colorito roseo,ingrossamento delle natiche, movenze languide.

EFFETTI COLLATERALI
L’abuso del prodotto,specie da parte delle fanciulle, può causare spiacevoli inconvenienti,che si manifestano così: nausee,inappetenza,gonfiore del ventre ed altre irregolarita’,la cui durata varia dai 7 ai 9 mesi.
Onde evitare spiacevoli conseguenze,la casa consiglia di prendere il prodotto in sacchetti di plastica ermetici.

AVVERTENZE
Nonostante la gradita freschezza del prodotto e la sua genuinità,anche se di fabbricazione non recente,si consiglia di agitarlo prima dell’uso,evitando però di insistere,onde causare alterazioni o fuoriuscita del prodotto, che lo renderebbero,temporaneamente,inservibile.

CONFEZIONI
Il PENETRIL è disponibile in qualsiasi formato,dai 16 ai 30 cm.

Aut. Min. n.9769/9A (21.12.66)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*