Nuove perversioni, A letto ci si urina anche addosso

Le perversioni sessuali delle persone sembrano proprio non avere limiti,basta infatti ricordare il famoso video che spopolò la rete qualche anno fa “Two girls one cup”. Negli ultimi tempi,è nata una nuova tendenza  nel mondo dell’hard più estremo e sta avendo riscontro a livello mondiale. Il pissing. I primi passi furono mossi negli Stati Uniti,ed i video che spopolarono in rete furono di tipo amatoriale. Le performance consistono di urinare sul partner o sulla malcapitata( se si tratta di un orgia),facendo si che questa,chiaramente,beva il tutto. Visto l’enorme successo riscontrato,varie sono le case di produzione che hanno deciso di girare pellicole in cui accade questo tipo di perversione che,tende ad umiliare colei/colui che lo subisce rendendo dominatore l’altro. Anche in Italia questa pratica viene operata in maniera quasi abituale ed,infatti basta fare una ricerca su internet per notare quanto siano numerosi i forum in cui le persone si dicono eccitate dall’idea di urinare o farsi urinare addosso,ritenendo questa cosa molto eccitante e,nel caso si tratti di una coppia fissa,pare che renda il rapporto tra i due ancora più stretto ed intimo. Le giustificazioni a questa perversione più che banali:a detta di molti infatti,se si ama il proprio partner si ama anche questo ed,ovviamente che nel sesso non ci sono limiti;altri invece preferiscono praticare questa cosa senza inibizione o vincoli sentimentali ma solo,per provare estremo piacere. Cosa dire? De gustibus.

Commenti

  1. Antoniorin
    Antoniorin 18 dicembre, 2015, 22:53

    Buongiorno,
    Dell’età di 64 anni ho incontrato una donna di 65 molto dinamica, gioca a tennis, e riconosco che ha un bel corpicino per la sua età, oltre che essere una donna molto intelligente.
    Alcuni dubbi mi sorgono per delle strane proposte, quale il suo piacere di fare la pipi in un’asciugamano nel letto, richiedendomi di leccare la sua urina, e di porre la mano sul suo pube, mentre urina.Vice-versa con il sottoscritto.
    Ricercando una donna che sappia offrirmi soprattutto affetto e comprensione, vorrei comprendere se la sua parvenza di donna sensibile e intelligente non cela una certa perversione sessuale alla quale non sono disposto né abituato, oppure se si tratta di una prassi (ormai) normale.
    Grazie.

    Reply this comment

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*