MESSAGGIO PER TUTTI GLI UOMINI DA PARTE DELLE DONNE , BUONA LETTURA =))

1. Ci siamo rotte il c…o di continuare a stirarvi le camicie come volete voi… che poi vi servono per dire con l’amante che siete ricchi e avete la stiratrice filippina a casa.
2. La prossima volta che, per guardare la tv, spargete le briciole del pane lungo tutto il perimetro della cucina sarete costretti a raccolglierle singolarmente con la lingua…
3. Il tavolino del salotto non è necessariamente un poggiapiedi, ma un elemento d’arredo! RICORDATELO!!!
4. Non fingetevi critici d’arte davanti a “Miss Italia”… lo sappiamo cosa guardate!!! Visto che quando capitate su “Velone” vi affrettate a cambiare canale!
5. Il discorso “scendo un attimo al bar” e poi tardate delle ore NON FUNZIONA PIU’!!!
6. Quando, a notte tarda, siete sul divano a guardare la Tv e mentre arriviamo noi fate finta di cambiare canale. Sappiamo anche quello… non è più una novità che l’uomo guardi i film porno. Almeno siate più disinvolti!
7. Qualsiasi vestito vi mettete vi credete di essere degli adoni… DIMENTICATEVELO!!! La stessa minestra può anche essere buon a… ma almeno cambiare il sugo!!!
8. Non tagliate i capelli… altrimenti si vedono le aureole della vostra prematura CALVIZIE!!!
9. Infine… se fingiamo l’orgasmo è per non farvi dispiacere… ciò significa che non siete nemmeno più capaci di fare quello!!!
10. Le modelle delle riviste maschili sono tutte eterosessuali… ma non cagano sicuramente voi altri!!!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*