I 10 lavori peggiori nel mondo … leggi il testo =))

10. INSEGUITORE DI SCIMMIE


Gli zoo in cui le scimmie sono libere di circolare (e sono molti, nel mondo) hanno la necessità di controllare che questi animali non fuggano a bordo di auto (nel caso si tratti di zoo-safari) o varcando i confini. Le scimmie sono superfurbe e controllarle, rincorrerle e “convincerle” a non fuggire, assicurano coloro che si occupano di questo, non è facile.

9. PULIZIE AL CINEMA HARD
Dopo uno spettacolo al cinema a luci rosse si può trovare di tutto sotto ai sedili… e spesso non si tratta solo di pop-corn. Dicono che, a preoccupare, sono soprattutto i fazzoletti usati.

              8. RACCOGLITORE DI CARCASSE

Sì, in alcuni Stati dell’America esistono anche addetti al raccoglimento delle carcasse di animali selvatici morti ai lati delle strade. Ripugnante, no?
7. CONTROLLORE QUALITA’ DEL CIBO PER ANIMALI
Sì, assaggiare la carne in scatola per cani e gatti non è il massimo, i sapori sono molto differenti dai nostri e decisamente poco gradevoli.

 

          6. RICERCATORE ESPERTO IN ZANZARE
I ricercatori che lavorano in Africa o Amazzonia studiando le zanzare portatrici di malaria o altre malattie devono poterle attirare in qualche modo per poterle catturare vive. Come? Ovviamente esponendo zone del proprio corpo e lasciarle a ludibrio delle zanzare stesse.

5. GUARDIA DI BUCKINGHAM PALACE
Le guardie del palazzo reale inglese possono essere licenziati se non mantengono la serietà. Ed i turisti fanno tutto il possibile per far perdere loro la concentrazione…

4. CONTROLLORE DEGLI ODORI FLATULENTI
Il signor Michael Levitt, negli USA, lavora per una società farmaceutica che produce, tra gli altri, farmaci contro il meteorismo. Il suo compito? “Annusare” le flatulenze dei volontari che testano i farmaci e giudicare se c’è stato un miglioramento nell’odore.

3. TRASPORTATORE DI BAGNI PORTATILI

Sì, in Giappone esistono anche loro. E non è un lavoro gratificante.

2. PULITORE DI FOGNE
Non in tutti i Paesi del mondo coloro che si occupano di ripulire le fognature delle città dispongono di apparecchiature sufficientemente avanzate da poter mantenere le distanze dai liquami. In alcune zone, come nella maggior parte delle piccole-medie città indiane, il lavoro di raccolta e degli scarti umani dagli appositi serbatoi e la loro pulitura viene effettuato a mani nude.

1. MASTURBATORE DI ANIMALI
I ricercatori che hanno bisogno di analizzare lo sperma di animali, chiaramente, devono procurarsi tale sostanza ed esiste un solo modo…

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*