Elina Desaine orgogliosa di essere stata incoronata “studentessa più arrapata del Regno Unito”

Non sono tutti di ammirazione i commenti sul titolo conquistato dalla ventenne Elina Desaine, studentessa di informatica, che è stata incoronata “studentessa più arrapata del Regno Unito” in un concorso online che molti hanno bollato come “degradante”, ma che lei è decisamente orgogliosa di avere vinto. In premio ha ricevuto 500 sterline, una scorta di preservativi per un anno.

Elisa Desaine

Elina ha raccontato agli organizzatori del concorso di fare sesso con una media di tre uomini diversi ogni settimana, e ammette di avere perso il conto di con quanti ragazzi è andata a letto, e di non avere neppure saputo il nome di alcuni di questi. Ora Elina tiene un diario delle sue conquiste, ma alcuni dei nomi riportati sono cose come “un francese”, “un tizio del terzo anno”.

Diversi medici hanno criticato il concorso, perché a loro parere rischia di incentivare comportamenti che possono favorire la trasmissione di malattie sessuali: e anche le Le coinquiline di Elina le hanno più volte consigliato di fare dei test medici, ma lei ritiene di non correre rischi, facendo solo sesso protetto.

Elina, nata il Lituania, ha spiegato di avere lasciato il fidanzato quando si è iscritta all’università, perché voleva godersi appieno gli anni di studi. Cosa che sta facendo in modo molto letterale. La ragazza si considera una sorta di “moderna femminista”, sottolineando che secondo lei chi la critica per il suo stile di vita non solleverebbe le stesse obiezioni se ad avere tanti partner fosse un uomo.

____________________________________________________________________________________________________________
Il contentuo di questo articolo è stato pubblicato su notizie.delmondo.info via dailymail.co.uk

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*