BRUCANEWS : Megaupload è pronto a tornare e sarà indistruttibile


Kim Dotcom annuncia su Twitter. Più privacy e sicurezza saranno i nuovi cavalli di battaglia. Il grande annuncio è arrivato via Twitter: «Un veloce aggiornamento sul nuovo Mega: il codice è completo al 90%. I server sono in arrivo. Gli avvocati, i partner e gli investitori sono pronti. Abbiate pazienza. Sta arrivando».

Hanno maltrattato il tipo sbagliato aveva dichiarato Kim Dotcom, facendo capire di non avere alcuna intenzione di gettare la spugna. «Ho intenzione di ribaltare questo mondo. Potere alla gente. Addio Echelon. Benvenuta libertà. Da quando è diventato pubblico il video dell’assalto alla villa di Dotcom, particolari sempre più oscuri sul modo di condurre la vicenda sono emersi: ultimamente è stata sollevata anche la questione delle intercettazioni illegali condotte ai danni del fondatore di Megaupload. Il lancio dovrebbe avvenire entro la fine già dell’anno, ma ciò che è ancora più interessante è il fatto che, nonostante i guai legali che Kim Dotcom sta passando, gli investitori e i partner non si sono certo lasciati scoraggiare.

Sarà molto più sicuro e rispettoso della privacy degli utenti e fornirà altri servizi aggiuntivi per come era stato concepito .

Il fondatore di Megaupload ha dichiarato : «Stiamo costruendo un’enorme rete globale. Tutti i fornitori di hosting non statunitensi potranno fornire server e banda» , in questo modo punta su una struttura il più possibile decentralizzata e, pertanto, più difficile da spegnere.

fonte

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*