BRUCANEWS : Lei lo tradisce e lui le tatua una cacca sulla schiena

Ryan FitzJerald deve avere pensato ad un famoso modo di dire sulla vendetta, che va servita fredda, quando ha saputo che la fidanzata lo tradiva. E così nessuna reazione alla notizia del tradimento, per giunta consumato con il migliore amico, ma una lenta preparazione di una vendetta che la ragazza sarà costretta a portare sempre con sè.

Ryan di lavoro fa il tatuatore e quando la sua ragazza Rossie gli ha chiesto di disegnarle sulla schiena un’immagine proveniente da libro Le cronache di Narnia, lui l’ha rassicurata ed ha iniziato a prepararsi a disegnare sulla schiena della fidanzata. Una volta terminato il tatuaggio la ragazza si è trovata a scoprire che quello disegnato sulla schiena non era un’immagine della famosa serie di libri fantasy, ma piuttosto un enorme escremento di cane, completo addirittura di mosche ronzanti.

Nulla da fare per lei che prima di sottoporsi al tatuaggio ha firmato una liberatoria al fidanzato-tatuatore, che lo libera dalla responsabilità di quello che ha disegnato.

Commenti

  1. deh
    deh 11 ottobre, 2012, 09:04

    massima stima!

    Reply this comment

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*