BRUCANEWS : I 10 “sciupafemmine” che hanno conquistato più donne

Chi sono i donnaioli più incalliti? O, se volete, quali sono gli uomini al mondo  che hanno avuto rapporti sessuali con più donne diverse. Ecco la top 10, con qualche sorpresa che non vi aspettereste (alcuni di questi dati sono stati tratti da un numero di Maxim di un po’ di tempo fa)

  • 10° posto: Jack Nicholson (2.000 donne)
    nicholson
    Nicholson ha raccontato in un’intervista: “Le donne non sono mai abbastanza per me. Ci sono stati giorni in cui me ne portavo a letto quattro per volta, ma nessuna mi ha tolto la libertà. Sono sempre stato e sarò sempre uno scapolo.” Ed in un’altra: “Ho dormito con ogni donna, ho provato ogni droga e ogni tipo di liquore”.
  • 9° posto: Hugh Hefner (tra le 2.000 e le 5.000 donne)
    hefner
    Certo, essere proprietari di Playboy aiuta. Ancora oggi, a 84 anni, Hefner organizzerebbe orge una o due volte alla settimana. E non sempre solo con donne: Hefner ha più volte raccontato di avere gusti aperti.
  • 8° posto: Julio Iglesisas (3.000 donne)
    iglesias
    Julio Iglesias è famoso per il suo amore per le donne, e secondo lui sarebbero molte di più “3.000? Forse fino al 1976, quelle dopo non le hanno contate…”. Iglesias sottolinea di considerare il sesso fondamentale quanto il sonno od il cibo, e quando gli chiedono come mai abbia tutta questa passione spiega: “Deve essere una cosa di famiglia. In fondo mio padre era ginecologo…”. Anche se probabilmente, anche al lavoro, suo padre ne ha viste di meno…
  • 7° posto: Ron Jeremy (4.000-5.000 donne)
    Ron_Jeremy3
    Fare l’attore hard aiuta certamente a raggiungere numeri “importanti”. Del resto, Ron Jeremy è stato protagonista di circa 2.000 film a luci rosse. Ron Jeremy non è comunque esattamente quello che si definisce un “figo”, essendo basso, grasso e peloso. Quando gli viene proposto il confronto con Gene Simmons (posizione numero 6): Jeremy spiega che “È vero, tutti e due abbiamo avuto tra le 4.000 e 5.000 donne. Solo che con lui lo fanno perché gli piace, con me lo fanno perché è lavoro. E mentre lui ha sempre donne bellissime, io quando non lavoro ho donne che somigliano a Gene Simmons…
  • 6° posto: Gene Simmons (4.000-5.000 donne)
    Virgin Megastore Times Square
    Frontmen della band dei Kiss, Simmons è noto per la lunghezza della sua lingua e la sua “voracità” sessuale, due cose che lo stesso Simmons racconta “vadano d’accordo”. Simmons racconta di non avere mai avuto lamentele da parte delle compagne di letto, perché “…sono sempre stato sincero. Dico le cose come stanno. Quando dico ad una ragazza che mi piace e la voglio, le dico anche che voglio sua sorella e sua madre.” E lancia un appello agli uomini: “Bisogna smettere di mentire alle donne. Alcune di loro si convincono che i miliardi di spermatozoi che produciamo siano solo per loro. Non è così. Il Vecchio Testamento dice ‘spargerai il tuo seme’
  • 5° posto: Charlie Sheen (5.000 donne)
    charlie-sheen
    Una delle mogli di Charlie Sheen, Denise Richards, ha chiesto il divorzio dopo che lui le ha sussurrato romanticamente (nelle intenzioni): “sei tra le 1.000 donne più belle con cui ho fatto sesso”. Che da parte di Sheen è un complimento vero, dato che oltre a poter contare sull’essere una star di Hollywood, con notorietà ed un bel po’ di soldi, è stato anche coinvolto in uno scandalo di prostituzione per vip (il “caso Heidi Fleiss”), dove è emerso come fosse il migliore cliente della casa d’appuntamenti.
  • 4° posto: Umberto Billo (8.000 donne)
    venezia
    E chi è Umberto Billo?”, vi starete chiedendo. Billo è una delle sorprese di questa classifica, perché non è né ricco, né famoso, o almeno non lo era al tempo delle sue migliori performance. Però ci sapeva fare. Billo infatti era un portiere di un albergo di Venezia e negli anni della sua attività ha “soddisfatto” un numero enorme di turiste (a volte anche 4 o 5 per notte), solitamente ospiti dell’albergo dove lavorava. Solo che alla fine la direzione dell’Hotel non ne poteva più del fatto che Billo passasse più tempo a fare sesso che a lavorare, e ha deciso di licenziarlo. Nonostante molte turiste siano intervenute in sua difesa. Infatti, un buon numero di turiste hanno raccontato di essere tornate nello stesso hotel più volte, solo per Umberto.
  • 3° posto: Warren Beatty (12.000 donne)
    warren-beatty
    Warren Beatty non solo ha avuto 12.000 donne, ma tra queste anche molte bellissime, e famose. Tra cui, tanto per citare qualche nome: , Brigitte Bardot, Jane Fonda, Joan Collins, Madonna , Elizabeth Taylor, Carly Simon, Faye Dunaway, Leslie Caron, Candace Bergan, Isabelle Adjani, Natalie Wood, Julie Christie.
  • 2° posto: Wilt Chamberlain (20.000 donne)
    wilt-chamberlain
    Giocatore di basket dal 1958 al 1973 (uno dei migliori della storia), l’amico Seymour Goldberg  di lui ha detto semplicemente: “Molta gente colleziona francobolli. Wilt collezionava donne.
  • 1° posto: Fidel Castro (35.000 donne)
    fidel_castro
    Forse il personaggio più inatteso di questa classifica è proprio quello in prima posizione: Fidel Castro. Proprio lui, il Leader Maximo avrebbe “giaciuto” con due (o anche tre) donne al giorno  per decenni. E secondo alcune “leggende”, proprio l’“aiuto” che il suo ruolo gli dava nel successo con le donne sarebbero uno dei motivi per cui Fidel avrebbe mantenuto il potere a Cuba per così tanto tempo.

FONTE : http://notizie.delmondo.info/2011/01/23/i-10-sciupafemmine-che-hanno-conquistato-pi-donne/

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*