BRUCANEWS : Giovane vestito da etilometro fermato per guida in stato di ebbrezza

La polizia di Oxford, Ohio, ha fermato un’auto che viaggiava contromano e con andamento incerto. Fermato il veicolo, gli agenti non avevano molti dubbi sul fatto che il giovane alla guida, James Miller.

miller_thumb

Sul fatto che avesse bevuto non c’erano molti dubbi, dato che aveva una cassa di birra (o meglio, quel che ne rimaneva) sul sedile del passeggero, con diverse lattine vuote e una mezza aperta.

Ma sicuramente la cosa che si faceva inevitabilmente notare è che il giovane – che era stato ad una festa in maschera – era vestito da etilometro. Sul costume era presente una scala a tre livelli: Boring, Life of the Party, and Sotally Tober (“Noioso”, “Vita della festa”, “Sotalmente Tobrio”).

L’etilometro della polizia però non ha avuto benevolenza per il “collega”, e a Miller è stato trovato un tasso alcolico di 1,58, quasi il doppio dello 0,8 consentito dalla legge dell’Ohio.

Il ragazzo è stato denunciato anche per aver bevuto senza avere l’età consentita (in Ohio infatti non è consentito bere alcol ai minori di 21 anni).

Commenti

  1. Sarita
    Sarita 6 maggio, 2012, 23:24

    Eddai ma un po di impegno almeno nelle traduzioni invece di copiare e incollare tutto su google traduttore no?! grammatica zero!

    Reply this comment

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*