BRUCANEWS : Fanno sesso in terrazzo, si rompe la ringhiera: lei vola ma si salva

Una coppia in vacanza a Tenerife stava facendo sesso su un terrazzino della tromba delle scale dell’albergo dove erano ospiti, quando la donna è volata nel vuoto. Non è chiaro se ciò sia avvenuto per un cedimento del parapetto oppure per una mossa azzardata della coppia.

Fortunatamente, la donna è rimasta agganciata con un piede alla ringhiera delle scale, circa un piano sotto. Se la tragedia era stata evitata, l’imbarazzo stava appena iniziando, dato che il marito ha dovuto chiamare i soccorsi per liberare la moglie incastrata, che penzolava nuda e a testa in giù all’esterno delle scale.

L’intervento di soccorso è stato piuttosto complesso, ed ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco oltre che dell’ambulanza. La donna se l’è però cavata con una caviglia rotta, per la quale è stata ricoverata in ospedale. Colmo della sfortuna, l’ambulanza alla ripartenza ha rotto la sirena, ed ha dovuto chiamare una pattuglia della polizia per essere scortata, come prevedono le procedure in questi casi. Per l’imbarazzo della coppia, che già pensava fosse coinvolta troppa gente nella loro “avventura”.

fONTE: http://notizie.delmondo.info/2012/03/14/fanno-sesso-in-terrazzo-si-rompe-la-ringhiera-lei-vola-ma-si-salva/#ixzz1pD9Q0KUT

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*