BRUCANEWS : Dragon Ball Hoshi – Nuova serie Dragon Ball nel 2012 [ VIDEO ]

Forse è ancora un po’ presto, ma dopo voci insinstenti, sembra che ormai ci siamo: nel 2012 dovrebbe arrivare Dragon Ball Hoshi!

Dopo l’uscita di Dragon Ball Heroes, cabinato da salagiochi (disponibile solo in Giappone), sembra che Akira Toriyama sia intenzionato a sfornare la nuova serie. Dovrebbe trattarsi di un “what if” che inizia con la fine di Dragon Ball Z, ovvero quando Goku lascia il torneo in compagnia di Ub per allenarlo. In seguito a questi eventi (a quanto pare) appariranno nuovi personaggi, come (pare) il figlio di Freezer, nuovi Saiyan, nuovi Bu e così via (senza dimenticare un Trunks Super Saiyan 3!). Si tratta di speculazioni, mi sono basato sui video di Heroes, ma a quanto pare la direzione che vuole prendere è questa: “cancellare il GT” (al quale non prese parte attivamente) e ripartire dalla fine dello Z (datemi Pan Super Saiyan!!).
Basta con le chiacchiere, ecco iL video (alcuni di Heroes, alcuni forse della nuova serie…non è molto chiaro vi dirò…ma io penso che alla fine andranno tutti a comporre lo stesso puzzle, inclusi Vegeta e Broly Super Saiyan 3 visti in Dragon Ball Raging Blast 2 per PS3/360):

 

Commenti

  1. mammt
    mammt 21 giugno, 2012, 14:15

    speriamo sia vero pero mi dispiace molto per la saga af -.-” che e stata bellissima perche eliminarla continuiamo dopo af sarebbe meglio cmq ….

    Reply this comment
  2. mammt
    mammt 21 giugno, 2012, 14:18

    continuiamo dalla fine di dragonball gt

    Reply this comment

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*