BRUCANEWS : Distribuiscono volantini “Vendesi Droga”: spacciatori arrestati

Sarà forse vero che la pubblicità è l’anima del commercio, ma ci sono forse situazioni in cui sarebbe meglio limitarsi ad una pubblicità discreta. Non la pensavano così, evidentemente, un gruppo di spacciatori di Portland, che per aumentare il giro di affari ha pensato bene di mettersi a distribuire volantini con scritto “Eroina in vendita”,  l’indirizzo a cui rivolgersi, e la persona di cui chiedere.

image

Prevedibilmente, un volantino è finito nelle mani della polizia, che ha mandato degli increduli agenti all’indirizzo indicato, arrestando sei persone (quattro uomini e due donne), e sequestrando una elevata quantità di diverse droghe, oltre ad armi e contanti.

Dopo l’arresto, i vicini degli spacciatori sono corsi in strada ad abbracciare gli agenti: infatti, i sei avevano reso il quartiere quasi invivibile, con li fatto che da tempo facevano ben poco per nascondere la loro attività di spacciatori, anche se prima che la polizia avesse il volantino (sembra consegnato da un abitante del quartiere), non era riuscita a mettere insieme prove sufficienti per arrestare i sei.

FONTE

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*