BRUCANEWS : Cliente terrorizzata ruba per sbaglio l’auto dei rapinatori

Una donna di Houston si è trovata nel bel mezzo di una rapina in banca, in una filiale della Chase Bank nell’est della città. La donna, di nome Blanca e madre di quattro figli, completamente terrorizzata, è fuggita dalla banca ed è salita su un’auto che era fuori dalla banca con il motore acceso: è salita su ed è corsa per un paio di chilometri, fino a raggiungere un negozio nelle vicinanze dove ha chiesto aiuto.

Quando è entrato il rapinatore ho pensato ‘devo andare via di qui, mi sparerà’. Mi sono accucciata e ho raggiunto la porta, l’ho aperta e sono corsa fuori, poi sono salita sulla prima auto che ho visto”.

Il fatto è che l’auto su cui è salita Blanca non era un’auto qualsiasi, ma era l’auto del rapinatore, che quando ha finito la rapina ha avuto la sorpresa di uscire e trovarsi appiedato. Il rapinatore però è riuscito lo stesso a darsi alla fuga, bloccando un’auto di passaggio e facendosela consegnare dal guidatore, sotto la minaccia della pistola. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

KHOU

Il contenuto di questo articolo è stato pubblicato sunotizie.delmondo.info

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*