BRUCANEWS : Auto rubata finisce parcheggiata sul tetto di una casa

I residenti di Fresno, California, non credevano ai loro occhi quando sono usciti di casa per capire che cosa fosse stato quel rumore che in molti avevano sentito. Infatti, un’auto era parcheggiata sul tetto di una casa. E un giovane uomo in mutande si stava allontanando a piedi dal luogo.

image_thumb[4]

A prima vista, molti residenti hanno pensato che fosse una specie di scherzo, e che l’auto fosse stata calata sul tetto con una gru o qualcosa del genere. Difficile pensare che un’auto potesse da sola finire su un tetto, soprattutto senza fare grossi danni né all’auto stessa né alla casa. I primi a rimanere increduli i residenti dell’abitazione coinvolta nello strano incidente.

Quando la polizia è arrivata sul luogo dell’accaduto, però gli agenti sono riusciti a ricostruire l’accaduto. L’auto era stata da poco rubata, e il ladro (il giovane che era stato visto allontanarsi a piedi) procedeva a grande velocità.

Dalle tracce sulla strada, sembra che l’auto abbia prima toccato un marciapiede, e l’urto la avrebbe sollevata in aria. Mentre era in volo, ha toccato un muretto, che l’ha sollevata ulteriormente, e dopo di questo un albero, che l’ha portata all’altezza giusta per atterrare sul tetto. Una serie di circostanze fortuite e fortunate, perché se l’auto avesse centrato la casa al livello del suolo, probabilmente i residenti non ne sarebbero usciti illesi.

Il ladro è stato arrestato a poca distanza dal luogo dell’incidente.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*