BRUCANEWS : Auto in acqua: ubriaco, ha scambiato il fiume per un parcheggio

Un uomo ha “parcheggiato” la sua auto in un fiume, scambiandolo per un parcheggio sotterraneo, a causa della fitta nebbia ma soprattutto del molto alcool che aveva in corpo.

L’uomo, un certo Peter Thaler, nella cittadina di Sins, in Svizzera, aveva scambiato un canale di alaggio per una rampa di parcheggio, ed aveva parcheggiato al termine di essa, lasciando lì la macchina e tornando a casa a piedi. Solo che l’auto non stata lasciata in un parcheggio, ma in un fiume.

auto-parcheggiata_thumb[4]

L’auto, la mattina dopo, ha attirato l’attenzione di una pattuglia della polizia, con gli agenti che sono intervenuti temendo un incidente. Quando hanno visto che però l’auto era chiusa e nessuno era all’interno, hanno rintracciato il proprietario.

Quando gli agenti sono arrivati a casa dell’uomo, per chiedere chiarimenti, hanno notato che Thaler non sembrava molto lucido, e lo hanno sottoposto ad etilometro. Nonostante fossero passate diverse ore, Thaler era ancora ben oltre i limiti di legge, facendo supporre che fosse pesantemente ubriaco quando ha parcheggiato nel fiume.

All’uomo è stata comminata una multa ed è stata ritirata la pate
FONTE : http://notizie.delmondo.info/2011/12/05/auto-in-acqua-ubriaco-ha-scambiato-il-fiume-per-un-parcheggio/#ixzz1ff8zfLUb

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*