Tatuaggi in 3D: ecco la galleria di foto da non perdere

Tatuaggi in 3d: una galleria di foto davvero sensazionale.

Una raccolta di tatuaggi in 3d davvero sensazionali. E voi ve li fareste fare sul vostro corpo?

Tatuaggi in 3d: Cosa sono?

I tatuaggi in 3D sono l’ultima moda in fatto di tatuaggi che va incontro alle esigenze degli appassionati di tatuaggi. Il risultato di questa nuova arte dei tatuaggi è molto realistico che va oltre il concetto di moda, infrange la quarta parete e a volte il fattore simbolico passa in secondo piano.

I tatuaggi in 3d sembrano avere un chiaro obiettivo, quello di stupire tutti coloro che li osservano e incuriosire anche coloro che non hanno mai fatto un tatuaggio.

Nel web è possibile trovare innumerevoli foto di tatuaggi in 3d che rappresentano tagli sulla pelle che descrivno dettagliatamente l’interno della carne, tarantole enormi che affiorano dalla pelle, facce di orsi su braccia e gambe, bambole assassine, ingranaggi interni all’organismo e tanto tanto altro. Non è un semplice tatuaggio, perchè rende i soggetti da descrivere incredibilmente reali e vivi che a volte è difficile capire se si tratta di un tatuaggio o meno.

I dettagli in questo particolare tatuaggio non mancano e stupiscono al punto da riuscire a incuriosire i più scettici in fatto di tattoo.

La terza dimensione introdotta nei tatuaggi in 3d ha rivoluzionato il concetto di tatuaggio e sembra che si stia imponendo come una delle forme d’arte più popolari e rappresentative del nostro tempo. Vi fareste fare un tatuaggio in 3d sulla vostra pelle? Quanto fa male il tatuaggio?

Tatuaggi in 3D

Tatuaggi in 3D

Una delle passioni di questa particolare tipologia di tatuaggi è quella di trasformare parti del corpo in arti meccanici, circuiti e tanto altro da far sembrare colui che si è prestato a farsi fare il tattoo un cyborg venuto dal futuro. Altra tipologia molto apprezzata sono tagli sulla carne, gli occhi che fuoriescono dalla carne, volti iper-realistici da far impressionare tutti coloro che li osservano.

La galleria fotografica mostrata precedentemente è una delle più belle raccolte di tatuaggi in 3d che si possono scovare in rete, quale è il vostro tatuaggio preferito?

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*

*