Pornhub lancia Wakbank, ricaricare il cellulare masturbandosi. [VIDEO]

Pornhub il sito di video pornografici ha trovato un modo ecologico per ricaricare il cellulare, masturbandosi.

Si hai letto bene, ricaricare il cellulare masturbandosi.

Masturbandosi con un nuovo dispositivo dal nome “Wankband”, un apparecchio che immagazzina energia grazie al movimento del polso sfruttando l’automatismo cinetico.

In un video rilasciato da Pornhub viene spiegato:
“In Pornhub, ci rendiamo conto che offrendo ai nostri milioni di utenti ore di contenuti per adulti, noi siamo parte del problema. Ecco perché stiamo per mostrare agli uomini come possono salvare il pianeta facendo quello che sanno fare meglio”.

Il Wakbank è ancora in fase di sviluppo, ma si prospetta un grande successo per questo disposiivo che va incontro alle esigenze dell’uomo e all’ambiente. Wakbank ricaricare il cellulare masturbandosi.
Pornhub dichiara che il dispositivo che si adatterà “naturalmente alla vostra routine, funzionando durante il vostro momento più rilassante e auto-gratificante del giorno” e allo stesso tempo “amare il pianeta amando se stessi”.
Un dispositivo che farà parlare di sè, anche per la portatilità del dispositivo che vi permetterà di ricaricare il vostro cellulare andando semplicemente in bagno in qualsiasi momento.
Chi è interessato al prodotto può registrarsi per il beta testing nel sito ufficiale di Pornhub.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*