“Sesso orale se vince il no” Paola Saulino lancia il Pompa Tour

Paola Saulino mantiene la promessa data sul sesso orale e lancia il Pompa Tour

Paola Saulino lo aveva promesso prima del referendum costituzionale del 4 Dicembre 2016, se avesse vinto il No avrebbe garantito sesso orale gratuito a tutti i milioni di elettori che avessero votato “no”. Lei non si tira indietro, e adesso che ha vinto il no vuole mantenere la promessa data: il “Pompa Tour”.

Paola Saulino dichiara i suoi obiettivi: “Deliziarvi di ciò che ho promesso per chi ha votato No”.

Il Pompa Tour prevede le prime tappe in diverse città italiane per il mese di Gennaio: Roma, Firenze, Bologna, Verona, Milano, Torino, Napoli, Bari, Lecce e Palermo. Il tour del sesso orale andrà avanti per altre tappe in città italiane per ben due anni, fino a dicembre 2018.

Di seguito potete vedere il suo post su Instagram con altri dettagli:

– 1 Ciao ragazzi per fronteggiare le numerose richieste mi sarei organizzata in questo modo. Qualcuno mi chiede fino a che punto andrà avanti questa storia , io rispondo che andrà avanti. Queste sono le prime date italiane, l’idea mia è di avere un arco temporale che non andrà oltre il dicembre 2018 (in tutto dunque due anni), tenendo conto dei miei impegni e del fatto che non risiedo permanentemente in Italia. Questo è quanto, ora non posso scrivere una Bibbia ma seguitemi su Twitter e FB per chiarimenti maggiori in merito al tour . Un bacio 💋 #pom #followme #cute #nice #cute #paolasaulino #paolina #pompatour #italiangirl #italia #italy #gossip #iovotono #referendumcostituzionale #referendum

Una foto pubblicata da PAOLA SAULINO 🍯😋🐷 (@insta_paolina) in data:

Paola Saulino riuscirà a compiere il sesso orale a tutti gli elettori che hanno votato “no”?

Lei stessa risponde: “Verranno prese in considerazione le mosse fatte sui social a favore della causa(condivisioni, schieramenti, stati) visto che ormai i social rappresentano il nostro punto di vista . Da ciò, e dalle prenotazioni (se siete stati in grado di prenotarvi) verranno tratte le conclusioni”. “Intanto – conclude – io mi alleno”.

Sesso orale Pompa Tour

Sesso orale Pompa Tour

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*

*