Nuova pillola dell’amore è boom di vendite, 4000 al giorno

La nuova pillola dell’amore solo in Italia vendute 1,2 milioni di compresse in un anno.

Una stima di 4000 pillole al giorno vendute, per la nuova pillola dell’amore prodotta da un’azienda italiana, Menarini.

Nuova pillola dell'amore è boom di vendite, 4000 al giorno

Caratteristica del nuovo farmaco Avanafil è la sua incredibile rapidità d’azione, soli 15 minuti dall’assunzione.
Circa 600000 pazienti in cura per la disfunzione erettile non sono soddisfatti dei coliti farmaci, in quanto questi costringono il paziente a programmare i rapporti sessuali.
La nuova pillola dell’amore Avanafil a differenza di tutti gli altri farmaci non costringono il paziente a programmare i rapporti sessuali, anzi a viverlo nel pieno della spontaneità e passione.
Il presidente della Sia (Società italiana di andrologia) ha dichiarato: «Avanafil ha un profilo d’azione adatto a colmare un ‘vuotò nelle attuali terapie della disfunzione erettile. È sicura e facile da assumere, risulta ben tollerata anche al dosaggio più alto di 200 mg ed è efficace anche in presenza di una disfunzione erettile di grado severo».

Vincenzo Mirone, segretario generale Siu (Società italiana di urologia) aggiunge:
«Menarini da sempre investe molto nella ricerca ed è alleata del medico della sessualità nella cura delle patologie uro-andrologiche per la capacità di impatto sui bisogni non ancora soddisfatti del paziente»

E’ importante ricordare, come i metodi contraccettivi siano di fondamentale importanza per una vita sessuale sana e sicura.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*