Arriva il reggiseno che fa ingrandire il seno. Ecco “E Bra”.

Il reggiseno che fa ingrandire il seno potrebbe arrivare sul mercato il prossimo anno.

Testato in Europa e Usa può portare ad un aumento di una taglia dopo una settimana di utilizzo.

Arriva il reggiseno che fa ingrandire il seno. Ecco "E Bra" il reggiseno vibrante.

Sviluppato da un giovane serbo, Milan Milić, 30 anni e studente di ingegneria, tale dispositivo è in grado di aumentare le dimensioni del seno senza nessun tipo d’intervento chirurgico.
Avevi intenzione di fare una mastoplastica additiva? Ecco una nuova possibile soluzione per l’aumento del seno, il reggiseno vibrante E Bra, il reggiseno che fa ingrandire il seno.

L’inventore è stato ispirato dall’amore che prova per la sua fidanzata Jelena, che era insoddisfatta delle misure del suo seno, ma allo stesso tempo non voleva sottoporsi ad alcun intervento chirurgico.
Così Milan Milić ha pensato di cercare e sviluppare una via alternativa, ed ecco il il reggiseno che fa ingrandire il seno, il dispositivo sembra davvero funzionare.
Sono stati effettuati numerosi t e da questi si è arrivati alla conclusione che le pazienti che hanno utilizzato tale reggiseno hanno aumentato le dimensioni del loro seno in soli 7 giorni.
Oltre ad aumentare di dimensione, il seno assume una posizione più alto e diventa più tonico.
Può essere un sostituto della mastoplatisca additiva? Sembra che i risultati ottenuti alle pazienti siano permanenti.

L’inventore dichiara: “Per me questo non è una questione di soldi, si tratta del corpo femminile. Il corpo femminile è una cosa molto bella e il suo fascino aumenta se è naturale. In tutti i test che abbiamo fatto c’è stato un grande miglioramento psicologico, oltre al cambiamento fisico”.

In attesa della sperimentazione definitiva, l’inventore non fa trapelare nulla sul funzionamento del reggiseno vibrante, che va indossato per 5 minuti 3 volte al giorno.

E voi sareste disposte ad acquistare tale dispositivo?

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*

*