Il pene diventa arte in una mostra, calchi in gesso di veri peni [FOTO]

Calchi in gesso di veri peni, quando tutto diventa arte.

Si tratta sempre di Jamie McCartney colui che ha creato “Il Grande Muro della Vagina”(The Great Wall of Vagina)

calchi in gesso di veri peni
Calchi in gesso di veri peni in una mostra

A Londra nell’Hay Hill Gallery è stata presentata la mostra di calchi in gesso di veri peni, Skin Deep di Jamie McCartney. La mostra ha ottenuto parecchia attenzione, in quanto ha segnato l’inaugurazione del The Great Wall of Vagina , una serie di calchi in gesso di vagine di donne reali.

Oltre a una dozzina di pannelli di diverse dimensioni e prezzo, da dieci vagine (£ 2.250) a 70 vagine (£ 6500), vi era un pannello con calchi in gesso di veri peni, ben 16 peni eretti.

McCartney ha spiegato che è stato spinto a creare dei calchi in gesso di veri peni proprio per la stessa motivazione dei calchi della vagina, cioè quello di dissipare le ansie delle donne che hanno per il loro corpo e le loro vagine (come pensare di essere poco attraenti o anormali).

Il Muro del pene proprio come quello della vagina è stato realizzato per combattere le insicurezze di molti uomini che hanno con i loro membri, a causa delle immagini non realistiche a cui sono esposti attraverso la pornografia.

Mentre si sentono spesso storie di ragazzi che si confrontano nello spogliatoio, la maggior parte degli uomini non ha mai visto l’erezione di un altro uomo in carne e ossa. McCartney ha fatto un grande lavoro liberando l’erotismo e la segretezza, annullando tutti gli atteggiamenti imbarazzanti verso i genitali e puntando alla promozione dell’ auto-accettazione.

In un altro pannello l’artista ha unito i genitali di entrambi i sessi, creando un connubio di calchi in gesso di veri peni e vagine che si fondono con la celebrazione del corpo umano in tutte le sue forme.

Il pene diventa arte in una mostra, calchi in gesso di veri peni

Il pene diventa arte in una mostra, calchi in gesso di veri peni

Il pene diventa arte in una mostra, calchi in gesso di veri peni

 Il pene diventa arte in una mostra, calchi in gesso di veri peni [FOTO]

Commenti

  1. klesk
    klesk 20 luglio, 2015, 22:54

    Bellissime sculture! Vagine, seni e peni! Certo vedere quei peni eretti che sporgono è un’immagine un po’ provocatoria, ma siamo nell’ordine naturale delle cose! Si tratta semplicemente di peni umani in erezione desiderosi e pronti ad accoppiarsi con una donna! Tutto normalissimo!

    Reply this comment

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*