WhatsApp gratuito per sempre, è ufficiale non rinnovate l’abbonamento.

WhatsApp gratuito per sempre, finalmente è ufficiale

Come si legge da un articolo postato sul sito ufficiale di WhatsApp dal fondatore dell’app stessa, Jan Koumnel, nel corso delle prossime settimane, vi sarà un aggiornamento delle diverse versioni dell’App che decreterà la fine dell’abbonamento di WhatsApp, che diventerà totalmente gratuito per tutti, senza pubblicità e per sempre.
WhatsApp gratuito per sempre, non rinnovate l'abbonamento.

Per molti anni hanno chiesto a molte persone di pagare dopo il primo anno una tassa per l’utilizzo di WhatsApp, ma hanno capito che questo approccio non ha funzionato bene. Molti utenti WhatsApp non dispongono di una carta prepagata o carta di credito ed erano preoccupati che avrebbero perso l’accesso ai loro amici e familiari dopo il primo anno di utilizzo gratuito.
Dopo questa svolta, quindi WhatsApp gratuito per sempre per più di 900 milioni di utenti attivi, ed era ora che questa App diventasse gratuita ed accessibile a tutti, anche perchè la concorrenza è molto agguerrita, offrendo anche servizi aggiuntivi che WhatsApp non possiede, un esempio è Telegram, WeChat e Messenger che sono riuscite ad ottenere fette di mercato davvero notevoli.
Come guadagnerà WhatsApp?
Grazie a dei nuovi strumenti, sarà possibile comunicare direttamente con le imprese, le aziende o le organizzazioni desiderate. Ad esempio parlare con la tua banca di un problema relativo al tuo conto, comunicare con una compagnia erea sul ritardo di un determinato volo.
In definitiva WhatsApp gratuito per sempre, quindi l’App smetterà di chiedere il rinnovo annuale, ma se per caso aveste già pagato il rinnovo per diversi anni, non è previsto nessun rimborso.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*