Dimensioni seno: ecco la mappa del mondo che le rivela

Le dimensioni seno sono state oggetto di uno studio statistico che ne realizza una mappa

Grazie ad uno studio che ha analizzato e processato dei dati statistici sulle dimensioni seno si è scoperto come queste sono distribuite nelle varie nazioni del mondo. Dai risultati di questo studio si è potuto costruire una mappa che rivela le dimensioni seno per ogni nazione pretendendo come punto di riferimento la misura della coppa del seno. Dopo la mappa con le misure medie del pene distribuite nel mondo ecco la mappa che rivela le dimensioni medie del seno.

Dimensioni seno
Dimensioni seno medie distribuite nel mondo

La coppa del seno equivale alla differenza che vi è tra la circonferenza del busto e quella del seno e viene catalogato dalla dimensione più grande D a quella più piccola A. Le coppe hanno le seguenti dimensioni:

  • 20 – 22 cm la coppa D
  • 11 – 13 cm la coppa A
  • Le misure intermedie per la coppa B e C

Dimensioni seno: ecco dove risiedono le donne con il seno più prosperoso

Le donne che vivono in Russia, Norvegia, Svezia e Finlandia possiedono in media il seno più prosperoso, ed è caratterizzato da una coppa del seno superiore alla D ( dimensione > 20 – 22 cm).

Se si analizza la mappa si può osservare come in Venezuela, negli Stati Uniti, in Islanda, in Germania e in Colombia risiedono le donne con una dimensione media del seno che può essere caratterizzato da una coppa del seno di tipo D.

Dimensioni seno: ecco dove risiedono le donne con il seno più piccolo

Le donne che possiedono mediamente il seno più piccolo si trovano in Giappone e Cina (Asia), in Mauritania Repubblica del Congo (Africa) e in Perù e Bolivia (SudAmerica) e sono caratterizzae da una coppa di seno di tipo A.

Dimensioni seno: ecco dove risiedono le donne con il seno dalle dimensioni medie

Dall’analisi si è potuto osservare che mediamente le donne che possiedono un seno non troppo grande e non troppo piccolo caratterizzate da una coppa del seno di tipo B e C vivono in Italia, Inghilterra, Argentina, Francia, Canada, Brasile, Spagna e Australia.

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*

*