Un lavoro che non sapevate esistesse, il collaudatore di prostitute

Collaudatore di prostitute? Ecco un lavoro che probabilmente non sapevate esistesse.

Il modello ed ex Dj Jamie Rascone, è stato assunto in Cile come collaudatore di prostitute.
Un lavoro che non sapevate esistesse, il collaudatore di prostitute

Come riporta la rivista “Revista Don Juan”, in Cile la prostituzione è legalizzata, e hanno pensato bene di creare un nuovo lavoro che di certo farà parlare in tutto il mondo, Jamie Rascone è stato assunto in un bordello VIP di Santiago (Cile) come collaudatore di prostitute, praticamente del “controllo qualità”.
Quanti uomini in tutto il mondo sognano un lavoro del genere?
Jamie Rascone si occupava di scrivere una storia sulla rivoluzione sessuale del Paese, quando è stato contattato dalla responsabile del bordello Vip Fiorella Companionos, che gli ha offerto.

In cosa consiste il lavoro di collaudatore di prostitute?

Le nuove candidate prostitute, che vogliono far parte del team del bordello, devono superare una serie di test e prove, come test psicologici, fotografici e colloqui.
Le candidate che supereranno nel miglior modo possibile i test e le prove proposte, devono superare il “colloquio finale” sostenuto proprio da Jamie Rascone che consiste nel “testare” le candidate con la pratica raccogliendo dettagli, e mandare un rapporto dettagliato alla responsabile del bordello Madame Fiorella.
Quanti di voi vorrebbero svolgere il lavoro di collaudatore di prostitute? Uomini pronti a cambiare lavoro?
Quante di voi invece sarebbero disposte a concedere al proprio compagno, marito o amante di svolgere il lavoro di collaudatore di prostitute?

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*

*