I 10 personaggi Disney se fossero stati disegnati da Tim Burton

E se 10 personaggi Disney venissero disegnati da Tim Burton?

Ecco come sarebbero una volta entrati nel mondo di Tim Burton, le opere sono state realizzate da Andrew Tarusov.

I 10 personaggi dei film Disney se fossero stati disegnati da Tim Burton

Timothy Walter Burton, meglio noto come Tim Burton, diventato ormai un icona del Cinema, è un regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, animatore e disegnatore statunitense.
Tutti hanno almeno visto un opera di Tim Burton e in qualche modo ne è rimasto colpito, a prescindere dal giudizio finale, le sue particolari ambientazioni sono un mix tra fiabe e realtà in versione gotica creando personaggi in grado di trasportarti in un altro mondo.
Andrew Tarusov un artista e disegnatore russo, nato a Ribinsk e trasferitosi per lavoro a Los Angeles, ha pensato bene di creare una serie di opere immaginando come alcuni personaggi Disney fossero diventati se questi li avesse disegnati Tim Burton.

Dopo i personaggi Disney immersi nella triste realtà, le immagini del Trono Di Spade in versione Disney, Star Wars con i personaggi Disney e le 50 Sfumature Disney arrivano i 10 personaggi Disney se fossero stati disegnati da Tim Burton.
Ed ecco che Pinocchio, Aladdin, Biancaneve, Dumbo, Bambi, Cenerentola, Il Re Leone, La Bella e La Bestia, La Sirenetta, la carica dei 101 si trasformano nella loro versione gotica, entrando a far parte del mondo di Tim Burton.

Tim Burton ha già lavorato per la Disney in passato, parecchie volte, possiamo ricordare che a 18 anni vinse una borsa di studio messa in palio proprio dalla Disney, permettendogli di coltivare il suo sogno e nel 1979 diventa ufficialmente uno degli animatori.

Disney by Tim Burton

Categories: Galleria

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*

*