Cercasi giovani per viaggiare gratis per tre mesi in Australia

BuzzFeed e Tourism Australia in cerca di viaggiatori disposti ad andare per tre mesi in Australia gratis

Viaggiare gratis per tre mesi in Australia
Cercasi giovani per viaggiare gratis per tre mesi in Australia

Si ricercano 8 viaggiatori per l’Australia, con la passione per il web, la scrittura e lo storytelling. Storytelling cos’è? Lo storytelling è l’atto vero e proprio di narrare che si ritrova nell’esperienza umana. Una tecnica che utilizza la narrazione come mezzo per raccontare e inquadrare gli eventi della realtà con una certa logica di senso.

BuzzFeed e Tourism Australia hanno lanciato il progetto “the Mateship” per la promozione turistica dell’Australia. Dopo un’attenta selezione i fortunati 8 vincitori partiranno gratuitamente per un lungo viaggio in Australia della durata di tre mesi. Compito principale degli 8 viaggiatori sarà quello di promuovere i luoghi splendidi del posto attraverso la narrazione della propria esperienza di vita in Australia sulle pagine social di BuzzFeed.

Tutte le candidature sono aperte fino al 18 agosto e sono rivolte ai viaggiatori provenienti dalla Francia, dall’Italia, dal Regno Unito e dalla Germania.

Come candidarsi al progetto “The Mateship” per viaggiare gratis per 3 mesi in Australia

Per candidarsi occorre prima compilare il form di registrazione entro il 18 Agosto 2017 con tutti i dati richiesti al sito ufficiale del progetto The Mateship. Inoltre bisogna allegare il CV, scrivere in inglese qualche paragrafo sul perché vi piacerebbe visitare l’Australia e come raccontereste il vostro viaggio attraverso lo storytelling.

Inoltre, bisogna allegare:

  • un video vostro in lingua inglese dalla durata di 90 secondi in cui promuovete l’Australia agli italiani
  • immagini, post, brevi video ecc.. che vorreste condividere durante l’esperienza in Australia

Gli esperti esamineranno ogni singola candidatura e sceglieranno 8 vincitori che partiranno gratuitamente in Australia per 3 mesi che avranno il compito di raccontare la propria storytelling autentica e originale.

Potrete visionare l’annuncio ufficiale e completo qui.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*

*